Riferendomi al mio topic di prima dove un mod ha chiuso, si ho 20 anni, questo non implica che io non possa usare la "k" per dire "ke", oppure hai dei pregiudizi? siccome sto postando su un topic ritengo opportuno poter abbreviare quando possibile in tali modi.
In secondo luogo vorrei dirti di non fare tanto il sapientone, xk (anzi scusa "perchè") che ho 20 anni lo trovi scritto ovunque.
Il tuo amico certificato Sun Java Programmer ha scritto "e che c'entra coll'asincronicità?" andiamo bene...Amico caro quella è asincronicità, in quanto si scatena un evento al compiersi di una certa azione, e quindi l'evento non viene richiamato direttamente da te, ma cliccando un tasto, viene scatenato..quello vuol dire ASINCRONO.
Tornando al mod, non dare giudizi come se fossi Dio, comunque non vorrei disturbare oltre la community, ne apparire per quello che non sono, quindi ti ho già aggiunto skype, appena ho tempo e sei in linea parliamo A VOCE, sempre che non ti scoccia, possiamo discutere quanto vuoi e approfondire tra noi due il tutto e i tuoi modi sgarbati di intrometterti e dare sentenze e dopo chiudere il topic senza dare possibilità di rispondere.

Mi scuso con la community per aver aperto un topic solo per questo.
Saluti a tutti.