Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Hosting con supporto Ruby

    Ragazzi, ho pensato di aprire questo post per collaborare ad elencare tutti i fornitori di hosting gratuiti e non che danno la possibilità di utilizzare Ruby e suoi frameworks.
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

  2. #2
    Ricordo che in qualsiasi sezione del forum è vietato parlare di hosting a pagamento.
    Lascio il thread aperto per la segnalazione di hosting free.

    Attenzione. Il thread sarà chiuso alla prima segnalazione di hosting a pagamento.

    PS. Contribuirei alla lista ma non conosco l'esistenza di hosting free per Rails.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da bonzox
    http://heroku.com/
    Interessante.
    Non è ancora aperto, vero?

    Tu per caso sei riuscito a provarlo?

  5. #5

  6. #6
    @weppos, @bonzox: Ora il servizio è un po' flaky ma visti i fondi che hanno raccolto ultimamente sicuramente migliorerà in poco tempo

    Credo che la cosa più interessante sia che le applicazioni Rails gestite con heroku girano su EC2 di Amazon ed è quindi possibile assegnare nuove risorse molto facilmente (scaling). Il pannello di controllo permette il managing facilitato dello stack e può essere utile per chi non vuole troppi grattacapi per la gestione dell'infrastruttura.

    @hacker_nait: Per il servizio di hosting gratuito per Rails non ne ho notizie; ricordo un'iniziativa di qualche anno fa, sospesa quasi subito (era il periodo in cui si potevano usare solo FastCGI, brutti tempi...). Se non hai troppa fretta puoi sempre partecipare a RailsRumble 2008 il prossimo settembre e avere la tua applicazione hostata lì Attento però al regolamento!
    Qualche volta programmo in Ruby on Rails.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.