Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modem router trust MD 4050 e connessione Alice 7 mega

ciao raga io ho questo ruter Modem router trust MD 4050 e connessione Alice 7 mega...volevo sapere se era possibile sapere se si potevano cambiare i valori in rosso....perche mi sono accorto che altri che hanno questo mio ruter con la stessa connessione hanno il data rate diverso che dovrebbe essere almeno 6000,è un problema mio o telecom dovrebbe cambiare qualcosa?????
    poi i valori quelli in blu siccome non ci capisco nulla come sono buoni o devo uccide la telecom....

Downstream Upstream
    SNR Margin : 37.5 31.0 db
    Line Attenuation : 34.5 11.5 db

Data Rate : 800 320 kbps

grazie per chi mi risponderà

Utente di HTML.it
    L'SNR Margin è buono, ma considerando che non hai nemmeno 1Mbit non appena sara' risolto il problema lo vedrai scendere parecchio. Non ricordo come interpretare il Line attenuation, comunque tra le discussioni in rilievo in questa sezione ce ne è una dove si interpretanoi valori di linea.
    Chiama telecozz e fatti controllare la connessione perchè attualmente paghi per una 7Mbit e hai una 0,8Mbit :berto:

Utente di HTML.it
    lo so che pago per quello e la telecom la sto chiamando da tanti giorni...siccome l'hanno messa 7 mesi fanel mio paese per loro è normale che viaggio a questa velocità...dicono....ma per me no....oggi un tecnico ci sta lavorando dicono...se continuano cosi tolgo alice....

Permessi di invio