Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Il buono, la brutta e il cattivo

    il buono: un vecchietto longilineo e sdentato, sempre sorridente, immancabile nel suo completo di lana giacca-pantalone-camicia sul verdastro

    la brutta: una suorina decrepita, peserà 20kg, di quelle sul bianco, pesa di più il rosario che ha al collo di tutta la sua persona.

    il cattivo: un omaccione di vigile, minimo il quadruplo della suora, in uniforme e casco sempre calzato, occhiali da sole e aria incazzata

    che c'entrano l'uno con l'altro ? sono gli accompagnatori, ogni mattina, di una simpatica carovana di bambinetti elementari etnicamente assortiti, che gira per il quartiere raccattando ad ogni angolo un nuovo elemento da aggregare alla cordata (e non è un modo di dire, la corda c'è davvero), per dirigersi infine alla scuola. Una specie di scuolabus a piedi.

    ora, a parte la comicità degli accompagnatori, l'iniziativa mi sembra lodevole; ma era proprio necessario dotare il gruppetto di trombettine modello potypoty (che ovviamente non trovano riposo in mano a questi piccoli nanetti spaccacazzo), che si sentono a 500 metri di distanza e che sono diventate la mia sveglia ufficiale 10 minuti prima della mia sveglia ufficiale ?

    adesso scrivo un'email al sindaco. :berto:
    Cacca!

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Agevola una foto e diventerai uno dei miei miti personali
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    la soluzione è semplice, metti indietro la sveglia ufficiale ufficiale di 20 minuti e vedrai che il poty poty non ti sveglirà più.


  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Il buono, la brutta e il cattivo

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ora, a parte la comicità degli accompagnatori, l'iniziativa mi sembra lodevole; ma era proprio necessario dotare il gruppetto di trombettine modello potypoty (che ovviamente non trovano riposo in mano a questi piccoli nanetti spaccacazzo), che si sentono a 500 metri di distanza e che sono diventate la mia sveglia ufficiale 10 minuti prima della mia sveglia ufficiale ?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5

    Re: Il buono, la brutta e il cattivo

    Originariamente inviato da ilgiovo
    il buono: un vecchietto longilineo e sdentato, sempre sorridente, immancabile nel suo completo di lana giacca-pantalone-camicia sul verdastro

    la brutta: una suorina decrepita, peserà 20kg, di quelle sul bianco, pesa di più il rosario che ha al collo di tutta la sua persona.

    il cattivo: un omaccione di vigile, minimo il quadruplo della suora, in uniforme e casco sempre calzato, occhiali da sole e aria incazzata

    che c'entrano l'uno con l'altro ? sono gli accompagnatori, ogni mattina, di una simpatica carovana di bambinetti elementari etnicamente assortiti, che gira per il quartiere raccattando ad ogni angolo un nuovo elemento da aggregare alla cordata (e non è un modo di dire, la corda c'è davvero), per dirigersi infine alla scuola. Una specie di scuolabus a piedi.

    ora, a parte la comicità degli accompagnatori, l'iniziativa mi sembra lodevole; ma era proprio necessario dotare il gruppetto di trombettine modello potypoty (che ovviamente non trovano riposo in mano a questi piccoli nanetti spaccacazzo), che si sentono a 500 metri di distanza e che sono diventate la mia sveglia ufficiale 10 minuti prima della mia sveglia ufficiale ?

    adesso scrivo un'email al sindaco. :berto:
    fossi in te mi aggregherei al gruppo

    potypotypotypotypotypotypotypotypotypotypotypotypo typotypotypotypotypotypotypotypotypotypotypotypoty potypotypotypotypotypotypotypotypotypotypotypotypo typotypotypotypotypotypotypotypoty

  6. #6

    Re: Re: Il buono, la brutta e il cattivo

    Originariamente inviato da darkkik
    Loongo è lo cammiiinooo...
    ma graaaand'èè la metaaaa .....
    (vade retro satan , vade retro satan, vade retro satan)
    coooontro lo saaaraciino,
    secuiaaamo il profeetaaaa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    martedì provo a fotografarli

    poi secondo me il vecchio e la suorina hanno una tresca, e il vigile è geloso: per quello che è incazzato
    Cacca!

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Re: Il buono, la brutta e il cattivo

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Loongo è lo cammiiinooo...
    ma graaaand'èè la metaaaa .....
    (vade retro satan , vade retro satan, vade retro satan)
    coooontro lo saaaraciino,
    secuiaaamo il profeetaaaa
    Grande film

    @ il giovo:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Da noi si chiama "Piedibus", sono predisposte anche le fermate di sosta.
    Ogni giorno portano i bimbi a scuola e poi li riportano a casa, passando per zone pedonali e parchi del comune. Ci sono più "Piedibus" nella zona e, giorni di piogga a parte, la trovo un'iniziativa molto intelligente.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Ci sono dei casi, pochi peraltro, in cui le mine Claymore hanno senso di esistere.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.