Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Tra l'osso sacro e l'osso profano

    Ma stamattina, in auto, in coda, mi chiedevo.
    Ma quando ero piccolino, nel confessionale, quando il prete chiedeva: "Hai commesso atti impuri?", ma intendeva le seghe?

    Ho avuto l'illuminazione, cosė, il giorno dei miei 31 anni.
    Cioč, se intendeva le seghe devo recuperare il numero del prete, perché insomma c'avevo vergogna a chiedergli cosa fossero gli atti impuri e dicevo sempre no.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Auguri, fratello!
    11 giorni ed arrivo anche io, aspettami.

    Comunque tranquillo, non credo siano quelli gli atti impuri, se poi ti lavavi le mani s'intende.


  3. #3
    se lo chiami ora per parlargli delle tue seghe rischi di creare in lui false aspettative. mandagli carnauser piuttosto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Atti impuri seghe? Io credevo che si riferisse ad andare in bagno...ecco perchč mi guardava strano quando rispondevo "Sí, piú volte al giorno, come tutti gli esseri umani e animali senza nessuna esclusione"

    Auguri!

  5. #5
    Se hai bisogno di parlare di seghe per dire che oggi č il tuo compleanno...


    Scherzo, auguri!
    "Na' sedia te vojo tirā!"

  6. #6
    uroboro! Fratello! (;

    Ma allora che cacchio sono gli atti impuri?
    Cioč, chiedi a un ragazzino di 10 anni se ha commesso atti impuri. Vedi che la Chiesa ha delle fondamenta che affondano nella perversione?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    hai fatto bene a non chiederlo al prete, secondo me ti avrebbe mostrato cosa sono e non č bellissimo.

  8. #8
    Guardati il marchese del grillo
    "Na' sedia te vojo tirā!"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Tra l'osso sacro e l'osso profano

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ma stamattina, in auto, in coda, mi chiedevo.
    Ma quando ero piccolino, nel confessionale, quando il prete chiedeva: "Hai commesso atti impuri?", ma intendeva le seghe?

    Ho avuto l'illuminazione, cosė, il giorno dei miei 31 anni.
    Cioč, se intendeva le seghe devo recuperare il numero del prete, perché insomma c'avevo vergogna a chiedergli cosa fossero gli atti impuri e dicevo sempre no.
    potevi trovare un'altra scusa, per farti fare gli auguri

    Se non sei diventato cieco, non erano seghe...

  10. #10

    Re: Re: Tra l'osso sacro e l'osso profano

    Originariamente inviato da mosquito70
    potevi trovare un'altra scusa, per farti fare gli auguri

    (comunque intendeva proprio le seghe...)
    C'č un thread di auguri aperto alle 00.17 di stanotte, per me.
    Quindi osserva la mia potenza, prostrati e distogli lo sguardo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.