Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo, perchè sono nuovo del forum.
Avevo il pc lento (Packard bell) così ho cercato vari siti e forum che mi potessero spiegare cosa fare per velocizzarlo senza doverlo formattare (premetto che sono abbastanza ignorante in materia).
Così ho utilizzato diversi programmi di pulizia:
- MRU Blaster;
- Spybot;
- Registry defrag;
- Registry cleaner;
- Idex.dat Analyzer;
- Reg Compact;
- Reg Organizer;
- Bootvis.
Inoltre ho disinstallato la pagina di benvenuto di windows.
In esegui ho fatto "defrag c: -b"
In system.ini dopo [386enh] ho inserito ConservativeSwapfileUsage=1
In risorse del computer/proprietà/avanzate/prestazioni/impostazioni/personalizzate/ho tolto tutti i flag tranne utilizza ombreggiature e utilizza stili.
Ho eliminato le operazioni pianificate e quelle in esecuzione automatica.
Ora quando avvio il pc è sicuramente + veloce di paima, ma non troppo anche, perchè carica ancora la pagina di benvenuto di packard bell come faccio ad eliminarla????
Appena entro nel pc esce una finestra con scritto "Windows installer please wait" subito dopo un'altra finestra con scritto "SETUP - This MSI must be launched trough setup" esce 3/4 volte faccio sempre ok e il pc funziona senza problemi.
Cos'è??? Come faccio ad eliminare queste finestre????
Quando apro qualche programma soparttutto Excel, Word, ma anche altri esce una finestra con scritto "CCcommon - please wait while Windows configure cccommon" Cos'è??? Cosa devo fare????
Grazie mille a tutti...spiegatemi le cose in modo semplice, perchè non ne capisco molto