Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema Php E Access...

decine di ricerche...altrettante le soluzioni trovare...nessuna che funziona...
    forse è un po lunga la descrizione ma abbiate pazienza.
    vengo al problema.
    Sto realizzando un sito interamente in php (e non so minimamente programmare in ASP).
    A metà del lavoro, viene fuori che questo sito deve recuperare dati da un database ACCESS.
    Poichè su questo database poggiano altri due siti, non se ne parla di passare a mySQL. (il cliente non vuole).
    premesso che lavoro su un hosting windows di aruba con versione di PHP inferiore alla 5 (4.4.2 se non sbaglio)...esiste una qualche guida CHE FUNZIONI SICURAMENTE per estrarre dati da un database ACCESS con PHP 4???
    Ne ho provate decine e decine, ma nessuna funziona....credo che la versione di php su aruba crei notevoli limiti....potete aiutarmi???
    Ringrazio sin da ora per ogni consiglio...
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Intanto grazie mille per l'interessamento...
    Riesci a darmi qualche spiegazione in merito?
    Sai, uso da poco PHP e molte cose proprio non l conosco!
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Utente di HTML.it
    Ciao, sei riuscito a trovare una pagina che legga da access?
    Io devo cercarne una di esempio per inserire alcuni campi in una tabella ma non la trovo....

Permessi di invio