Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Registro italiano in internet, cos'e'?

Mi e' arrivata una lettera di questo registro italiano in internet per le aziende dove mi riepiloga i miei dati e al campo indirizzo internet c'e' l'indirizzo di un negozio di arredamenti...

Sara' la solita trovata pubblicitaria o serve a qualcosa?
    Mai dire Mai

Hanno confuso la tua azienda con un'altra? Ad ogni modo leggi sotto il riepilogo dei dati, dove c'è scritto "Ordine", soprattutto la cifra che ti chiedono per questo straordinario servizio e poi sappimi dire.

Utente bannato

Re: Registro italiano in internet, cos'e'?

Originariamente inviato da trippacchiello
    Mi e' arrivata una lettera di questo registro italiano in internet per le aziende dove mi riepiloga i miei dati e al campo indirizzo internet c'e' l'indirizzo di un negozio di arredamenti...

Sara' la solita trovata pubblicitaria o serve a qualcosa?
    I motori di ricerca questi sconosciuti.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Hanno confuso la tua azienda con un'altra? Ad ogni modo leggi sotto il riepilogo dei dati, dove c'è scritto "Ordine", soprattutto la cifra che ti chiedono per questo straordinario servizio e poi sappimi dire.
    cazz... 958 euro... non l'avevo proprio visto
    allora deduco che e' una trovata non pubblicitaria... ma per farsi i soldi.
    Posso strappare tutto allora
    Mai dire Mai

Perchè ci sono ancora in giro che manza fax del tipo "Registro italiano in internet"?...
    Fatte robba ... as suo tempo c'è gente che con sta "minchiata" (o forse "genialata") se fatta un pacco di soldi ...

Ricordo ancora un documento con "Registro italiano in internet di San Marino" di cui una mia cliente mi chiedeva quali altri campi doveva compliare nel modulo ricevuto via fax oltre alle coordinate bancarie ....
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Questi mandano lettere cartacee dove peraltro propongono una registrazione gratuita fattibile presso il loro sito e una a pagamento tramite il modulo allegato. Almeno è buona carta per la raccolta differenziata dell'immondizia.

Utente di HTML.it
    come l'anno scorso, anche quest'anno mi è arrivata questa simpatica letterina che mi ha fatto scucire un sorriso da una parte.. ma un gran nervoso dall'altra per quelle persone che magari poco esperte o poco attente ci cascano in questa che mi sento di chiamare.. "truffa"?

dato che nn ho avvocati nell'armadio per intentare una possibile causa.. nel mio piccolo cercherò di fare loro un piccolo danno rispedendogli indietro la busta preaffrancata (e quindi a loro carico) con un simpatico messaggio di ringraziamento!

Permessi di invio