Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: la mia gattina...

  1. #1

    la mia gattina...

    Sono triste, anzi tristissima, di più: sto piangendo, le lacrime scendono veloci sul mio viso, un nodo mi stringe la gola fino ad impedirmi di parlare...
    Non so come consolarmi.
    E piango forse per una ragione che nulla ha a che fare con le ragioni più plausibili della terra.
    Dopo 16 anni la mia gatta Puccy, sta morendo.
    Solo chi ha animali, e ama gli animali, può capire cosa si prova in questi momenti.
    Sto provando in tutti i modi ma non mangia più,non beve,non fa pipì,non riesce a camminare...
    ..e vederla cosi mi fa soffrire tantissimo, Puccy era la prima che vedevo appena sveglia, mi aspettava vicino al letto e quando mi mettevo dentro,lei si arrotolava accanto a me e dormiva..se mi vedeva piangere veniva vicino e si strisciava forse per confortarmi..era giocherellona e faceva tanti dispetti..
    ..era la mia tigre e la cosa che la distingueva era che aveva paura delle altre persone e subito usciva la tigre che è in lei..
    ma ora tutto questo non c'è più e mi manca..
    Non voglio vederla soffrire cosi..ma non voglio nemmeno ricorrere all'eutanasia..non so cosa fare..
    ..la coccolo tanto..le ripeto che è il "gatto più bello del mondo" e lei mi guarda con quegli occhi verdi pieni di sofferenza..
    ..ora sta vivendo i suoi ultimi attimi di vita..e io non voglio che vada via x sempre..
    spero che si riprenda e inizi a camminare...
    ma lo so che è quasi impossibile..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Solo chi ha animali, e ama gli animali, può capire

  3. #3
    sono indeciso fra comunicarti la mia solidarieta' oppure insultarti per le "k".
    Comunque 16 anni non e' male per un gatto, decisamente.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Questo non è il posto migliore dove raccontare certe cose: può andarti bene ma anche male


    Tenerla in vita è egoismo (non voglio), addormentala.


    (non usare la K al posto dalla C).
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da carnauser
    [IMG]http://www.adverblog.com/archives/img/animapro-hitler.jpg[IMG]
    cvd
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Mi dispiace tanto per la tua gattina e del fatto che ne soffri, è normale, ma è il ciclo della vita....và così...
    Però ti prego...tutte quelle K danno davvero sui nervi...ma ci vuole tanto pigiare il tasto C????????
    No veramente...spiegatemelo perchè io proprio non riesco a capacitarmene!!
    Non se ne può più di tutte queste K...aboliamole vi pregooooo!!!

  7. #7
    farla smettere di soffrire è un atto d'amore
    piattola.com/thule

  8. #8
    Mi spiace.
    Comunque consolati, se possibile, pensando che come gatto ha passato una vita fantastica, rispetto a tanti altri gatti. Non avrebbe potuto sperare di meglio.
    Un po' come se mi avesse allevato Angelina Jolie, se dovessi trovare un paragone.
    Forza.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Ha vissuto presumibilmente bene per 16 anni.

    Poteva anche andargli peggio:


    Vik


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Fran©esco
    come gatto ha passato una vita fantastica, rispetto a tanti altri gatti.
    Mi verrebbe da fare una battuta ma evito...per solidarietà alla gattina morente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.