Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Potter

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    La maggior parte dei neonati con questa sindrome muore in utero anche perché all'assenza dei reni sono associate altre malformazioni. Per coloro che sopravvivono ci sono anche complicanze polmonari che determinano frequenti infezioni. Il trapianto di rene potrebbe in teoria essere una prospettiva ma non è possibile prima dei 2-4 anni e fino ad ora nessuno neonato con questa sindrome è arrivato alla sostituzione d'organo
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    ma noi dobbiamo rispettare la vita, mica gli umani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    non può illudermi così
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    a parte che trovo allucinante che si siano permessi di sospendere la patria potesta' ai genitori, aspetto ansiosamente il primo intervento di chi e' convinto che la vita vada rispettata a prescindere:

    Dottori pessimisti
    "E' molto difficile ch il bambino di Bari, anche sottoposto a dialisi, possa sopravivvere. Avra' altre problematiche, sara' una sofferenza terribile per i genitori e inenarrabile per il bambino. E se potra' sopravvivere solo per uno o due mesi , lo fara' pagando un prezzo molto alto " Questo il pessimistico giudizio sul futuro di Davide del presidente della societa' di urologia pediatrica, Giuseppe Amici.

  6. #6
    roba da matti.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Queste edificanti notizie sul progresso e sulla civiltà mi riempiono sempre di entusiastico ottimismo
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    aspetto ansiosamente il primo intervento di chi e' convinto che la vita vada rispettata a prescindere:
    Io ne sono convinto, la vita va rispettata sempre, e l'accanimento terapeutico non è una forma di rispetto della vita

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rebelia
    a parte che trovo allucinante che si siano permessi di sospendere la patria potesta' ai genitori, aspetto ansiosamente il primo intervento di chi e' convinto che la vita vada rispettata a prescindere:
    Aspetterai un pezzo temo, salvo imprevisti; preparati ad una lunga attesa.
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Aspetterai un pezzo temo, salvo imprevisti; preparati ad una lunga attesa.
    "temi"? io me lo auguro, che non ci sia nessuno di cosi' fondamentalista!

    @debe99: si, in quel senso non posso che essere d'accordo con te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.