Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sito fashion

sito fashion

lo avevo gia' messo qui .. ma non lo trovo .. boh .. forse non ho avuto problemi di connessioni..
    cmq passiamo alla presentazione della mia idea..
    ovvero cosa vorrebbe fare .. dato il dilagarsi come una malattia virale di voglia di farsi gli "azz" dei vip e di quello che ci gira attorno .. io ci ho fatto sopra un sito .. forse come tanti altri .. ed e' per questo che mi piacerebbe avere i vostri pareri per renderlo figo ..
    intanto con la grafica io son negato percio' ho comprato un theme di revolutiontheme .. come piattaforma usato wordpress ..
    poi pensavo di buttarci dentro una directory .. e non so che altro .. voi che mi consigliate ?
    il sito in questione e' www.h-fashion.it cui faro' anche adsense revenue share .. ovvero chi ci scrive dentro un articolo ci fioppa dentro i suoi banner di adsense il pagare direttamente articoli mi sembra controproducente .. a meno che il sito non sia a regime .. intanto mi sembra che possa bastare
    www.3viso.com pubblica i tuoi comunicati stampa
    3viso.net/forum cerca Articolisti 2€ ad articolo.

Davvero molto interessante. Unica pecca è forse il logo (terribile) ma ho letto che per la grafica non sei molto portato (fai qualcsa però). Nelle scritte in fondo alla pagina c'è un può con invece della ò un punto di domanda. Gli angoli (sempre in fondo alla pagina) sono di un colore diverso rispetto allo sfondo. Ti consiglio poi di usare il plugin lightbox per wordpress sulle immagini, così da rendere l'apertura delle foto più bella.
    Ciao e in bocca al lupo per la riuscita del sito.

Oltre al logo non mi piace il rettangolo grigio in fondo (a meno che non serva a qualcosa)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio