Ciao a tutti,
ho messo le mani su Vista (Home Premium) da due giorni e sto completando la migrazione da XP (con un po' di calma e pazienza). Funziona tutto, ma già che ci sono vorrei fare una cosa che non ho mai fatto su XP ma che mi sarebbe molto comoda:
1. supponiamo di avere due o + siti; ogni sito si collega ai rispettivi database (nella propria root) tramite Server.MapPath("/");
2. se voglio che due o + siti siano avviati contemporaneamente devo gestire i siti bindings, cosa per me non molto chiara; ho provato ad assegnare ad un sito la porta 80 ed ad un altro la porta 81, e si avviano normalmente, ma richiamando localhost nel browser raggiunge solo il sito con la porta 80
3. ho provato a creare un solo sito (base) con all'interno delle sottocartelle contenenti i vari siti (per esempio base\sito1 e base\sito2), ma la cosa non funziona perchè (causa punto 1) le applicazioni asp cercano i database in \base e non nella relativa cartella base\sito x
4. mi piacerebbe poter lanciare da localhost una semplice pagina html dalla quale, tramite semplice link, accedere ai vari siti
Grazie in anticipo
Marco

Rispondi quotando