Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15

    Esame Google Adwords Advertising Professional

    Avete consigli o suggerimenti?
    Devo darlo in inglese e oltre il Google Learning Center e fare pratica ci sono altri modi per prepararmi al meglio?

  2. #2
    Ciao l'esame è in italiano, ti consiglio di leggere bene tutti i "capitoli" del Learning Center e di fare i test a fine capitolo, ma ciò che importa è aver precedentemente utilizzato Google Adwords e quasi tutte le sue caratteristiche.


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da Fello
    Ciao l'esame è in italiano, ti consiglio di leggere bene tutti i "capitoli" del Learning Center e di fare i test a fine capitolo, ma ciò che importa è aver precedentemente utilizzato Google Adwords e quasi tutte le sue caratteristiche.


    Ciao fello. come forse intuirai dal mio nick e dalla citta' mi trovo in irlanda e l'esame devo farlo in inglese. e questa e' una ulteriore difficolta' (fino ad ora io usavo adwords in italiano in italia). Inoltre ci sono alcune domande su argomenti come fatturazione e calcolo tasse che generalmente un sem non tratta nel suo lavoro... inoltre ho visto alcune domande dell'esame e sono diverse dalle domande di test, alcune sono veramente a trabocchetto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.