PDA

Visualizza la versione completa : frenata di emergenza

si0seal
30-05-2008, 20:44
domanda da 1.000.000$: se v'accorgete che la distanza di sicurezza fra voi e il veicolo che vi precede poca e non vi consente di arrestare la macchina in tempo cosa fareste per evitare lo scontro? (si parla di doppia corsia, corsie occupate quindi niente slalom ) :madai!?:

Mitico
30-05-2008, 20:47
Originariamente inviato da si0seal
domanda da 1.000.000$: se v'accorgete che la distanza di sicurezza fra voi e il veicolo che vi precede poca e non vi consente di arrestare la macchina in tempo cosa fareste per evitare lo scontro? (si parla di doppia corsia, corsie occupate quindi niente slalom ) :madai!?:

Se la distanza poca e le corsie sono occupate, apro lo sportello e mi getto in mezzo al traffico ghignando per il prossimo tamponamento che subir il veicolo che mi precede.

Mauz
30-05-2008, 20:48
Se non ancora un'emergenza rallento e faccio andare un po' avanti quello che mi precede... :bh:
Se gi un'emergenza inchiodo e mi verrebbe spontaneo sterzare... Poi se entro in culo a quello davanti, o nella fiancata dia quello di fianco o un po' e un po' non lo so... :master: :argo:

Se c' dello spazio a bordo carreggiata eventualmente provo a sterzare l... :master:

dAb
30-05-2008, 20:48
Gli entro dentro come un fulmine lubrificato e dico che mi ha tamponato in retro.

marcomau
30-05-2008, 20:50
Accellero.

si0seal
30-05-2008, 21:01
Se c' dello spazio a bordo carreggiata eventualmente provo a sterzare l... :master: [/QUOTE]

:fagiano:

hfish
30-05-2008, 21:18
Originariamente inviato da si0seal

rallento in modo da incrementare la distanza oppure sorpasso...

hfish
30-05-2008, 21:20
Originariamente inviato da marcomau
Accellero.
:cry: :cry: :cry:

cane-nero
30-05-2008, 21:20
svolto leggermente a destra per evitare l' impatto frontale e freno :fighet:
(almeno quello dietro non mi arriva dritto nel culo)

marcomau
30-05-2008, 21:30
Originariamente inviato da hfish
:cry: :cry: :cry:

E' brutto v?

Infatti avevo il dubbio ma cercando con gugol con "accellero" mi ha trovato parecchi risultati, con "accelero" pochi.

Cmq avrei detto accelero... :fagiano:

Loading