Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    La sua soddisfazione e` il nostro miglior premio

    Ho trovato questa pagina di un'azienda che da oltre un anno sta combattendo contro noto fornitore di servizi di telefonia. In continuo aggiornamento. Apprezzabile l'ironia tipicamente toscana con cui il titolare sta affrontando il tutto [vedi note a pie` di pagina]. Riconosco che han la pazienza di un pool di santi, io avrei dato fuori di matto dopo due giorni.

  2. #2
    e benvenuti a 'sti frocioni
    piattola.com/thule

  3. #3
    solo per convenienza di prezzo (così impariamo a fare i luridi pidocchi...)

    [...]

    giuriamo su Bibbia, Kamasutra, Costituzione, Tex e libretto di istruzioni della Lavatrice GH78...
    spettacolo

  4. #4

    Re: La sua soddisfazione e` il nostro miglior premio

    Originariamente inviato da dAb
    Ho trovato questa pagina di un'azienda che da oltre un anno sta combattendo contro noto fornitore di servizi di telefonia. In continuo aggiornamento. Apprezzabile l'ironia tipicamente toscana con cui il titolare sta affrontando il tutto [vedi note a pie` di pagina]. Riconosco che han la pazienza di un pool di santi, io avrei dato fuori di matto dopo due giorni.
    Quel sito è orrido, non si capisce nulla. Fan bene quelli di infostrada a boicottare quella gente.

    A parte gli scherzi, voi siete riusciti a leggere quel sito? Io mi sono arreso alla quarta riga.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E` una pagina testuale, che difficolta` hai?

  6. #6
    Originariamente inviato da dAb
    E` una pagina testuale, che difficolta` hai?
    Capisce a stento quei segni grafici strani che in italiano si chiamano lettere

  7. #7
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Capisce a stento quei segni grafici strani che in italiano si chiamano lettere
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Piripiripì ihoh!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    eh, le aziende serie....

  10. #10
    Si sarà capito che hanno avuto «26 giorni ininterrotti senza voce e 84 senza ADSL»? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.