Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

usb con spia lampeggiante ma non riconsciuta

inserendo una chiave usb(ho fatto prove con diverse usB) nelle porte apposite, vedo la lucina verde della chiave accendersi, ma il pc sembra non riconoscerla,
    nel senso che non fa niente..rimane li .. :master: cosa potrebbe essere?
    ho appena formattato, quindi escluderei un confilitto, siccome non ho su niente, normalmente negli altri pc viene rinosciuta senza problemi, che servano driver usb?!..

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    dai un'occhiata al pannello di controllo, manutenzione, sistema, hardware se è tutto a posto o se ci sono i punti interrogativi.

Utente di HTML.it
    è tutto a posto tranne l'audio, per cui dovrà scaricare i driver..che faccio?! grrrr..di solito non danno tutti questi problemi (scusate lo sfogo)

Utente di HTML.it
    andando nelle gestione periferichè vedo che manca del tutto il controller usb universal O_o devo installarne i driver quindi?!

esistono driver universali? o su cosa mi devo basare? p.s è già sp2

Utente di HTML.it
    volevo editare l'ultimo mess, ma non mi era permesso; aggiungo qualche informazione, nella speranza che qualche anima buona mi aiuti:

alias processore northwood A80532
    scheda madre: chaintech 9vjl3
    chipset scheda madre: via vt8754 apollo p4x400

Non hai un cd relativo alla scheda madre ?

Utente di HTML.it
    no per sfortuna....ho provato a scaricare una serie di driver, prendendo come riferimento everest free edition, ma il pc sembra insensibile all'installazione..
    cioè, non cambia niente di niente, rimane il led acceso senza alcun messaggio da parte del sistema..sono disperato non so più dove sbattere la testa, qualche consiglio?

cosa è everest free edition ? dovresti cercare i driver del usb controller che hai tu.

Utente di HTML.it
    everest non è altro che un programma che ti illustra in dettaglio le caratteristiche del tuo pc..
    i driver delle usb dove li trovo?! io mi sono basato sul sito della scheda madre(chaintech) ho provato a scaricarli, ma pare insensibile all'installazione, è la prima volta che mi capita una cosa del genere..comunque sarebbero questi:
    http://www.chaintech.com.tw/a41_prod...pro&mk=160&sk=
    alla fine penso di non aver sbagliato, scarico-->estraggo--> avvio il setup.
    rimane tanto come prima, io quasi quasi rinuncio..installarei volentieri una distro linux se non fosse che mi serve il supporto per la chiave internet della tim

Non credere che con Linux sia più facile, però con tante distro che ci sono a disposizione potresti anche risolvere. Prima di fare il passo chiedi un po' anche su altri forum come http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=33

Permessi di invio