Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Patente e cambio di residenza

    Allora, teoricamente avrei dovuto cambiare residenza, ma praticamente non l'ho fatto. Ora il fatto e' che ho una macchina intestata a me in Italia e ovviamente sul libretto di circolazione c'e' sopra la mia residenza italiana, e fino a quando avevo la patente italiana non c'erano problemi, ora il fatto e' che ho cambiato la patente ed e' inglese, quindi:

    - se viene fatta un'infrazione con quella macchina, mandano la multa alla residenza italiana (giustamente) e i punti, se non viene segnalato il guidatore, verrebbero tolti a me, ma io non ho piu' una patente italiana, quindi non so come funziona, che fanno.

    - se mi fermano e vedono che la patente non e' italiana, dovrebbero accettarla tranquillamente, ma se chiedono anche il libretto di circolazione e vedono che le residenze non coincidono, che succede?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Sei spacciato.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marcomau
    Sei spacciato.
    va beh, usuifriro' dell'indulto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Ma con la patente italiana che ci hai fatto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marcomau
    Ma con la patente italiana che ci hai fatto?
    lo scambiata, tipo le figurine, con quella inglese
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    In effetti la situazione è un po ambigua..

    Riguardo al primo punto, se la macchina l'hai lasciata a casa e la usano i familiari, spero abbiano la cortesia di dichiarare il guidatore, se prendono multe..
    O magari potrbbe essere una svolta paraculissima per non farsi togliere punti, sempre che non si accumulano in attesa di un tuo ritorno alla patente italiana..

    Sul secondo punto, credo che al massimo ti dicano di fare il cambio di residenza, non mi sembra cosi grave come mancanza, d'altronde sei l'intestatario della macchina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.