Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

phpbb mi ha stancato... punBB ? Altri ?

ciao a tutti...
    Dovrei aprire un bel forum montematico... L'intento è farlo diventare importante. Prima di optare per la soluzione a pagamento, ovviamente Vbulletin, vorrei considerare l'opensource.

Phpbb , anche se la versione 3.0 è al top, mi ha stancato.. Simplemachine stà per passare alla 2.0 e per ora è beta..

A me piace molto punBB .... ma è davvero " essenziale" ed almeno 3-4 moduli andrebbero installati ...

Qualcuno ha usato punBB per progetti importanti ?
    E' veloce, versatile e chiaro...e lo stile ricorda vagamente quello di vbulletin..

Qualcuno mi delucida ?

secondo me, anche se beta, è alla 3, il che vuol dire che è facile che ormai si arrivi a una RC

alternativamente puoi benissimo mettere l'ultima della serie 1.1 che funziona perfettamente e senza alcun problema
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

In teoria installando quella dovrei non avere problemi in seconda fase aggiornarla alla stabile quando uscirà.... sbaglio ?

punbb è molto veloce è snello.

ma come dici tu è un po spoglio.

altri boh, se non vuoi andare sui commerciali, penso che la scelta finisce qui.

Permessi di invio