Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: [Londinesi] Dormire

  1. #1

    [Londinesi] Dormire

    Qualcuno conosce un posticino dove dormire senza spenderci troppo in zona Sloan Square, al limite Hyde Park?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    appero' proprio una zonetta economica
    fatti rinchiudere dentro harrods e dormi li
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Eh lo so

    Vabbè, ma vedrò di organizzarmi magari in altra maniera, vorrei andare a un concerto domenica 15 (Chelsea Festival) e l'aereo di ritorno sarebbe il 16 mattina.

    Ma inizio a vedere un po' il tutto, non son mai stato a Londra e non ho esattamente l'idea degli spostamenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Federiconet
    Eh lo so

    Vabbè, ma vedrò di organizzarmi magari in altra maniera, vorrei andare a un concerto domenica 15 (Chelsea Festival) e l'aereo di ritorno sarebbe il 16 mattina.

    Ma inizio a vedere un po' il tutto, non son mai stato a Londra e non ho esattamente l'idea degli spostamenti
    se l'aereo e' molto presto ti conviene non dormire e andare direttamente all'aeroporto, oppure trovarti qualcosa vicino alla stazione che poi ti portera' all'areoporto. Tanto comunque il concerto credo finisca prima della chiusura della metro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    se l'aereo e' molto presto ti conviene non dormire e andare direttamente all'aeroporto, oppure trovarti qualcosa vicino alla stazione che poi ti portera' all'areoporto. Tanto comunque il concerto credo finisca prima della chiusura della metro.
    sì, è quello che pensavo, ho visto che il volo è alle 6.35

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Federiconet
    sì, è quello che pensavo, ho visto che il volo è alle 6.35
    allora non ti conviene andare a dormire, perche' se vuoi essere li alle 6, devi prendere l'autobus, perche' mi pare non ci siano i treni cosi' presto, quindi ci impieghi almeno un'ora (poi dipende da quale aeroporto parti), quindi ti consiglio di andare al concerto, ti prendi un autobus e te ne vai un po' in centro, che anche se e' tutto chiuso, ma qualcuno in giro ci dovrebbe essere, e poi prendi l'autobus per l'aeroporto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Ho verificato, c'è ad esempio EasyBus che fa servizio 24/24h anche la domenica.

    A questo punto mi converrebbe prenderlo a Victoria ed andare direttamente a Luton

  8. #8
    ho cercato un albergo a poco in zona kings cross/bloomsbury, per i miei
    mi ci sono voluti due giorni per trovarne uno che avesse una stanza disponibile

    VVoVe:

  9. #9

  10. #10

    Re: [Londinesi] Dormire

    ah, e comunque:



    pappa-parapapappa-parapapappa-parapappa'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.