Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Bootcamp mi ha rotto!

Bootcamp mi ha rotto!

Allora, o sono stupido io o il mio bootcamp deve avere qualche difettuccio.

Ho leopard, ed il suddetto programma c'èra già installato.
    Questi sono i miei passi:

1)Partiziono il disco
    2)Mi chiede di inserire il cd per installare window
    3)inserisco il cd
    4)si spegne il computer, e parte la classica installazioen di windows

fin qui ci siamo,una volta installati i files perchè dopo che si riavvia, non mi continua l'installazione ma mi legge il cd da capo?Mi dice cliccare un pulsante per avviare il cd rom(se clicco parte da capo, se non clicco mi dice Errore disco)

E così ogni volta devo riavviare a mano ed espellere il cd tenendo premuto il mouse all'accensione.

dove sbaglio?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    hai formattato il disco di bootcamp dallinstaller di windows in ntfs?

Re: Bootcamp mi ha rotto!

Originariamente inviato da Manuelandro
    Allora, o sono stupido io o il mio bootcamp deve avere qualche difettuccio.

Ho leopard, ed il suddetto programma c'èra già installato.
    Questi sono i miei passi:

1)Partiziono il disco
    2)Mi chiede di inserire il cd per installare window
    3)inserisco il cd
    4)si spegne il computer, e parte la classica installazioen di windows

fin qui ci siamo,una volta installati i files perchè dopo che si riavvia, non mi continua l'installazione ma mi legge il cd da capo?Mi dice cliccare un pulsante per avviare il cd rom(se clicco parte da capo, se non clicco mi dice Errore disco)

E così ogni volta devo riavviare a mano ed espellere il cd tenendo premuto il mouse all'accensione.

dove sbaglio?

Potresti usare un virtualizzatore, oramai vanno in modo splendido, ti togli dalle scatole problemi tipo il tuo

vedi
    wmware fusion
    o parallels
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Bootcamp mi ha rotto!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Potresti usare un virtualizzatore, oramai vanno in modo splendido, ti togli dalle scatole problemi tipo il tuo

vedi
    wmware fusion
    o parallels
    si ma se devi giocare o bootcamp o niente, anche se la nuova beta beta di vmware va da paura e si giochicchia pure

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: Re: Re: Bootcamp mi ha rotto!

Originariamente inviato da skill83
    si ma se devi giocare o bootcamp o niente, anche se la nuova beta beta di vmware va da paura e si giochicchia pure
    In questo caso suggerisco una playstation

ho la 360 :P, ma ora che sono a budapest per l'erasmus non ci posso giocare quindi boot camp

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    riprendo il thread perchè bene o male parla di bootcamp.

devo usare winzozz e non mi va bene un virtualizzatore: il programma che userò è 'pesante'

comincio col partizionamento e mi esce questo:

vorrà mica che io reinstalli leopard e tutto l'ambaradan che ci tengo sopra??

che palle
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

si...... oppure partiziona con un al'tro programma tipo ipartition.......... l'ho usato solo una volta e non sotto leopard e non ho avuto problemi........ pero' sappi che se usi un programma tipo ipartition avere un backup a portata di mano fa sempre bene non si sa mai......... calcola che se se ne va la corrente perdi tutto a meno che non sei su un portatile....... e nel caso tu perda tutto per recuperare tutto in maniera efficace e attaccare il disco in target mode ad un pc che abbia "Nucleus Data Recovery" e recuperare i dati

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da skill83
    si...... oppure partiziona con un al'tro programma tipo ipartition.......... l'ho usato solo una volta e non sotto leopard e non ho avuto problemi........ pero' sappi che se usi un programma tipo ipartition avere un backup a portata di mano fa sempre bene non si sa mai......... calcola che se se ne va la corrente perdi tutto a meno che non sei su un portatile....... e nel caso tu perda tutto per recuperare tutto in maniera efficace e attaccare il disco in target mode ad un pc che abbia "Nucleus Data Recovery" e recuperare i dati
    una curiosità: visto che uso Time Machine, mi è necessario un ulteriore backup?
    grazie!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    una curiosità: visto che uso Time Machine, mi è necessario un ulteriore backup?
    grazie!!
    Penso di no... metti caso che perdi tutto sul computer, reinstalli leopard e quando ti chiede di importare un'utente digli di ripristinarlo da time machine

Permessi di invio