Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    1

    Database per sito fantacalcio, aiuto!

    Ciao a tutti, sono nuovo e soprattutto ho iniziato solo da poico a scrivere in html. Purtroppo non sono riuscito a trovare un titolo più esplicativo a questo intervento . Sto realizzando un sito per fare il fantacalcio e ho creato un form che permette di inserire in determinati spazi dei nomi di giocatori per fare una formazione. Ora, io vorrei far sì che , dopo che l'utente abbia inserito i nomi dei giocatori, premendo il tasto "invia" la formazione venga inserita in un database sul server, e che immediatamente poi possa automaticamete essere visualizzata, insieme ad altre formazioni, su un'altra pagina del sito... praticamente... come fosse una specie di guestbook... solo che non c'è la semplice textarea, nome e pulsante "invia", ma un modulo che contiene più campi ( nome gocatore, portiere, dif, dif, dif, centr, ... ecc, e il tasto invia) e che non si trova nella stessa pagina dove si possono visionare anche i messaggi postati (in questo caso le formazioni). Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hyb
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    424
    Se hai iniziato da poco con l'html... quello che ti serve è conoscere il php e mysql.
    Non credo che qui possa sviluppare per te quello che desideri... quindi ti tocca consultare le guide base http://php.html.it/guide/leggi/99/guida-php-di-base/ e studiare!
    C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.