Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    ok ci riprovo :F Miniraduno del nord sardegna

    Forumisti della zona di sassari e del logudoro(invito aperto a tutti i forumisti sardi che vogliono partecipare) che ne dite se ci troviamo una serata per fare un miniraduno?
    Avrei anche un idea, visto che stò partecipando all'organizzazione di una serata di musica popolare sarda , che ne dite se ci troviamo a Muros il 21 giugno???

    Vediamo di riuscire ad organizzare qualcosa
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Un raduno separatista!!! :d
    Non provarci soichiro, verrai anche tu annesso al grande raduno nazionale di html.it
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Originariamente inviato da spqr
    Un raduno separatista!!! :d
    Non provarci soichiro, verrai anche tu annesso al grande raduno nazionale di html.it
    Hem, credo si trasformerà in una maxy-rissa visto come vanno le cose ultimamente
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    visto che è praticamente impossibile fare un raduno sardo (a memoria di forumista ne risulta qualcuno andato in porto? )
    proviamo a farlo locale , resta sottointeso che qualunque forumista voglia venire, anche se di altre regioni è il benvenuto
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5
    Originariamente inviato da soichiro
    visto che è praticamente impossibile fare un raduno sardo (a memoria di forumista ne risulta qualcuno andato in porto? )
    proviamo a farlo locale , resta sottointeso che qualunque forumista voglia venire, anche se di altre regioni è il benvenuto
    Voi mangia cavoli sempre ad isolarvi.

  6. #6
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Voi mangia cavoli sempre ad isolarvi.
    no accettiamo anche i maurreddini
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  7. #7
    ma nessuno nessuno è interessato?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da soichiro
    ma nessuno nessuno è interessato?
    Io sono interessato, ma in questo periodo proprio non posso.

  10. #10
    io ci potrei essere se si fa ad agosto e già che ci siamo qualcuno mi ospita una decina di giorni, sul mare ovviamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.