Ciao ragazzi
Ho una domanda per voi... ho appena finito di creare un conto alla rovescia che da 1 minuto arriva a 0. Una volta arrivato a questa cifra io vorrei che avvenisse una determinata azione.. purtroppo però non riesco ad individuare su quale variabile lavorare e in che modo... potete aiutarmi?

codice:
package
{
	import flash.display.*;
	import flash.events.*;
	import flash.text.*;
	import flash.utils.getTimer;
	
	public class provaTimer extends MovieClip {
		
		private var giocoTempoMassimo:int;
		private var giocoBonus:int;
		private var giocoTempoSbagliato:int = +5000;
		private var giocoTempoInizio:uint;
		private var giocoTempo:uint;
		private var giocoTempoTesto:TextField;
		
			public function provaTimer():void {
			
				giocoTempoTesto=new TextField();
				addChild(giocoTempoTesto);
				giocoTempoInizio = getTimer();
				giocoTempo = 0;
				addEventListener(Event.ENTER_FRAME,mostraTempo);
				inizioGioco(); 
			}
		
			public function inizioGioco():void {
				giocoTempoMassimo = 61000;
			}
			
			public function mostraTempo(event:Event) {
				giocoTempo = giocoTempoMassimo -(giocoBonus + (getTimer()-giocoTempoInizio));
				giocoTempoTesto.text = cambioTempo(giocoTempo);
			}
			
			public function cambioTempo(ms:int) {
				var seconds:int = Math.floor(ms/1000);
				var minutes:int = Math.floor(seconds/60);
				seconds -= minutes*60;
				var timeString:String = minutes+":"+String(seconds+100).substr(1,2);
				return timeString;
			}
	}
}
avevo pensato a qualcosa del genere (anche se di prove ne ho fatte davvero tante)...

codice:
if(giocoTempoTesto.text == '0.00') {
	trace('gameover');
}
ma ovviamente non funziona qualche idea?