Ciao ragazzi 
Ho una domanda per voi... ho appena finito di creare un conto alla rovescia che da 1 minuto arriva a 0. Una volta arrivato a questa cifra io vorrei che avvenisse una determinata azione.. purtroppo però non riesco ad individuare su quale variabile lavorare e in che modo... potete aiutarmi?
codice:
package
{
import flash.display.*;
import flash.events.*;
import flash.text.*;
import flash.utils.getTimer;
public class provaTimer extends MovieClip {
private var giocoTempoMassimo:int;
private var giocoBonus:int;
private var giocoTempoSbagliato:int = +5000;
private var giocoTempoInizio:uint;
private var giocoTempo:uint;
private var giocoTempoTesto:TextField;
public function provaTimer():void {
giocoTempoTesto=new TextField();
addChild(giocoTempoTesto);
giocoTempoInizio = getTimer();
giocoTempo = 0;
addEventListener(Event.ENTER_FRAME,mostraTempo);
inizioGioco();
}
public function inizioGioco():void {
giocoTempoMassimo = 61000;
}
public function mostraTempo(event:Event) {
giocoTempo = giocoTempoMassimo -(giocoBonus + (getTimer()-giocoTempoInizio));
giocoTempoTesto.text = cambioTempo(giocoTempo);
}
public function cambioTempo(ms:int) {
var seconds:int = Math.floor(ms/1000);
var minutes:int = Math.floor(seconds/60);
seconds -= minutes*60;
var timeString:String = minutes+":"+String(seconds+100).substr(1,2);
return timeString;
}
}
}
avevo pensato a qualcosa del genere (anche se di prove ne ho fatte davvero tante)...
codice:
if(giocoTempoTesto.text == '0.00') {
trace('gameover');
}
ma ovviamente non funziona
qualche idea?