Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Indirizzo non msn per connettersi a windows live messenger

    Ho un indirizzo email con dominio excite.com e vorrei usarlo per connettermi a windows live messenger. Il problema è che quando vado a connettermi, mi dice che la password o il nome utente sono errati. Come posso abilitare il mi indirizzo email excite.com per il log-in su windows live messenger? grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    registrandoti?
    comunque, credo sia software
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    e dove dovrei registrarmi??? Poi, cosa vuol dire "credo che sia software"???

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da Zio Bill
    e dove dovrei registrarmi??? Poi, cosa vuol dire "credo che sia software"???
    vuol dire che per accedere a msn, con qualsiasi indirizzo (io accedo con tiscali) devi andare sul sito di msn e registrarti

    software nel senso che mi sa che dovevi postare nella sezione software, probabilmente passerà qualche moderatore a chiuderti il topic qui
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    allora, ho provato col link che mi ha posta Domenix, ma non va: alla fine mi dice "impossibile elaborare la richiesta"

  7. #7
    E' quello il sito dove registrare un qualsiasi indirizzo email come Live ID Passport da poter usare come login a tutti i servizi MSN Live. Se va in errore riprova più tardi.

  8. #8
    mica tennico.

    nooooooooooooo.


  9. #9
    Questo problema tecnico è da stamattina che va avanti. Tra quanto lo risolveranno? (più o meno..)

  10. #10
    Originariamente inviato da Zio Bill
    Questo problema tecnico è da stamattina che va avanti. Tra quanto lo risolveranno? (più o meno..)
    Domani chiamo Bill e glielo chiedo... ops, ma sei te Bill! Se non lo sai tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.