Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: scelta casco

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    scelta casco

    dovrei scegliere un casco e sono indeciso tra uno Shoei XR-1000 e un Marushin RS1. il primo però costa decisamente troppo e non riesco a trovarlo a un prezzo x me accessibile. punterei sul secondo, marca abbastanza sconosciuta, peso leggero, di carbonio ...

    qualcuno mi può suggerire altri caschi ? io li prediligo di tinta unita e senza scritte o loghi troppo tamarri ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ecco bravo, ottimo 3d che serve anche a me. Se ne consigliate di aperti mi va pure meglio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Un mio amico si è appena fatto l'Arai Corsair bianco.



    Ottimo casco, l'ha pagato on line circa 500 euro, ma facendoselo spedire dall'america avrebbe risparmiato un po', col cambio euro-dollaro...

    Io ho da un po' un Nolan X-801 argento, costa un po meno di Arai e Shoei ma è comunque un ottimo casco, leggero e silenzioso.


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ruguardo al comprare i caschi online: ho letto che non conviene xè alcuni comprati all'estero non sono omologati in italia.

    io andrei in negozio, proverei il casco x la taglia, e lo comprerei su ebay.it , ho visto che si risparmiano sulle 20-30 euro , considerando le spese di spedizione ...

    edit: io 500 euro non li ho x il casco, arriverei sui 300 x il casco della Marushin ...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dai uno sguardo agli open face dell'airoh

    mirò


    sv55-s


    cezannee


    tutti sui 200€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma non ne fanno proprio con altoparlanti/interfono incorporati?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    nei 3 che ho postato io c'è come optional il kit audio bluetooth a 100/130€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Se ti interessano con altoparlanti interfono, ecc valuta i nolan della serie N-COM.

    Io ho l'n84, un ottimo costo sui 220€ in + se ti interessa compri a parte il kit basic (57€ se non ricordo male) e hai microfono e altoparlanti.

    Al kit basic devi aggiungere l'accessorio bluetooth oppure i cavi (i cavetti costano sui 17€).

    P.S.: risparmiate sulle cazzate, ma non sul casco, state parlando della vostra vita

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io ho preso un hjc fs-10, tipo questo ma grigio
    http://www.bitzforbikes.co.uk/photo/FS-10RED.JPG

    c'è anche tinta unita... costa relativamente poco (cercando un pò si trova a 250 euro), ha la visierina scura che scende, paranaso, un affare di rete sotto il mento che non so bene a cosa serve (forse a non far entrare le mosche ). mi trovo abbastanza bene e fino a 120-130 kmh è piuttosto silenzioso (considera che sono su una naked quindi il vento mi arriva tutto addosso)

    a me fatica un pochino ad entrare, una volta infilato è un guanto... anche se forse l'ho preso troppo giusto e mi fa un pò male sulla fronte nei giri più lunghi speriamo si molli un pò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.