Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su adsl senza fonia.

A casa ho la linea fissa telefonica, ma vorrei togliermi da telecom, ecc perchè il telefono lo usiamo pochissimo.

Mi interessa invece continuare ad avere l'adsl.

ora come ora ho l'alice 20mnega e mi va a 12. però si disconnette spesso perchè cambia portante.

Vorrei sapere da voi che servizi solo adsl su linea telfonica consigliate o se mi conviene uno dei vari servizi con pennetta. (vodafone, tiscali, ecc).

grazie.

Utente di HTML.it
    Il problema è che le linee dati costano quanto spendi ora con canone telecom quindi....
    Potresti invece controllare se sei coperto direttamente dalla rete di tiscali o wind cosidetto ull allora potresti risparmiare qualche euro al mese.
    Via cellulare è consigliabile a chi non è coperto da adsl (poi dipende anche che uso ne fai)
    saluti

Comunque per quanto riguarda le disconnessioni rimarrebbero anche se cambi operatore, almenochè non scegli una connessione più lenta oppure si interviene per rimuovere le cause dell'instabilità

il succo è che voglio togliermi da telecom perchè non uso quasi mai il telefono e pago un bel po' tra canone e menate.

Pensavo a cose tipo l'offerta 3 dati che ti fa 19.90€/mensili con download fino a 5gb che per me è abbastanza, oppure so che un collega ha fatto un contratto con tiscali, gli hanno dato una chiavetta usb hsdpa (penso) e paga un fisso mensile, ma non trovo sul sito.

Oppure solo servizio adsl sfruttando la linea presente in casa.

qualche consiglio? ho visto i piani tariffari tim e vodafone, schifezze.

Permessi di invio