Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domande su iphone

domande su iphone

ho la possibilità di comprare l'iphone all'estero, negli usa, ma ho alcune domande.
    1)una volta portato in italia, funzionerà con la mioa scheda wind o solo con tin e vodafone?
    2)ho letto che non supporta gli mms, è vero?
    3)a che versione sono arrivati, e che differenza c'è tra una versione e l'altra?
    4)se lo compro all'estero, per usarlo qui, dove lo devo sbloccare?e più che altro è una cosa costosa?
    5)essendo wifi o simil wifi posso navigare tra le pagine internet come sul pc o solo su siti per dispositivi mobili?
    se avete altre informazioni aggiuntive dite pure.
    vola come una farfalla, pungi come un'ape

1. Con Wind, Tim e Vodafone;
    2. Si. Niente MMS;
    3. Non saprei;
    4. E probabile che debba essere sbloccato, visto che in USA lo vende la AT&T. Il costo non lo so;
    5. Collegandoti ad una rete Wifi puoi navigare su tutta internet senza alcuna distinzione;

Se mi permetti un appunto, ti consiglio di aspettare che gli iPhone arrivino in Italia con tanto di UMTS disponibile.
    Io, personalmente, non comprerei mai un iPhone. Preferisco i Nokia con Symbian o, a limite, quelli con Windows Mobile.

girando per la rete ho visto che con un software e settando un pò l'iphone si possono mandare gli mms.
    poi in italia esce a circa 500 e rotti euro, in america con 400 $ (mi sembra) lo prendi...
    vola come una farfalla, pungi come un'ape

Re: domande su iphone

Originariamente inviato da giozh
    ho la possibilità di comprare l'iphone all'estero, negli usa, ma ho alcune domande.
    1)una volta portato in italia, funzionerà con la mioa scheda wind o solo con tin e vodafone?
    2)ho letto che non supporta gli mms, è vero?
    3)a che versione sono arrivati, e che differenza c'è tra una versione e l'altra?
    4)se lo compro all'estero, per usarlo qui, dove lo devo sbloccare?e più che altro è una cosa costosa?
    5)essendo wifi o simil wifi posso navigare tra le pagine internet come sul pc o solo su siti per dispositivi mobili?
    se avete altre informazioni aggiuntive dite pure.
    1) funziona con tutte meno che con 3, a meno di non "downgradare" la sim a gsm only. Ovviamente va sbloccato.
    2) nativamente no, ma esistono delle applicazioni che sopperiscono a questa mancanza.
    3) versione di che?? di software?? siamo alla 1.1.4. Come hardware credo si siano fermati al 16giga, il 32 e' previsto per le versioni UMTS
    4) Non costa nulla fai tutto via software. oltretutto liberamente scaricabile.
    5) safari funziona perfettamente sia via edge che via wi-fi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio