Sera a tutti
mi e' venuta la bellissima idea di fare un mini catalogo foto con pageflip ...
ma non ci ho capito una mazza .....
ho cercato ma non ho trovato una sorta di guida ...niente di niente ...
chi mi puo dare una mano ?
Sera a tutti
mi e' venuta la bellissima idea di fare un mini catalogo foto con pageflip ...
ma non ci ho capito una mazza .....
ho cercato ma non ho trovato una sorta di guida ...niente di niente ...
chi mi puo dare una mano ?
prova sul sito di julius86 mi sa che li ci sta sia il componente che un piccolo tutorial
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
![]()
da jluisu ci ho gia guardato ...ma a meno che non mi sia rinco.....![]()
![]()
grazie crescenzo![]()
guarda alla fine si tratta di un componente che utilizza un file esterno ...xml ...e delle img come pagine....nn ho capito qualè la tua difficoltà...basta compilare il file xml e cambiare le img ed è fatta...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
![]()
![]()
![]()
![]()
la fai facile ...saro di coccio io![]()
![]()
io creo il progetto e ci metto dentro il componente libro ...poi vado nelle impostazioni del libro e li trovo dove aggiungere l'xml ...e sono ferma
procediamo con ordine![]()
che versione di pageflip stai usando?
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Ciao julius
allora il componente e' il FB premium pageflip 1.4.0 mentre nella schermata mi da pageflip v2 :master: :master:
Sarà quello dinamico con file XML
se vuoi o mi linki il progetto online o mi mandi una mail che controllo
la mia mail è juliuswebdesign @ gmail.com
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner