Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ma devo rifare tutto ?

scusatemi sono un neofita e sicuramente avro' cappellato .
    ho creato un sito partendo da un template preso in rete ( rispettando le norme ) il sito e' questo : http://www.sieco.info

vorrei implementare una sezione privata dove chi si registrera' potra' accedere a diversi contenuti, ma leggendo le varie guide e' possibile ma si parla sempre di file .asp.
    il dubbio che mi viene e' questo : io ho tutto il sito fatto in xhtml 1.0 strict come faccio ?
    mica devo rifarmelo tutto daccapo ?
    grazie per eventuali chiarimenti.

Re: ma devo rifare tutto ?

Originariamente inviato da the black
    scusatemi sono un neofita e sicuramente avro' cappellato .
    ho creato un sito partendo da un template preso in rete ( rispettando le norme ) il sito e' questo : http://www.sieco.info

vorrei implementare una sezione privata dove chi si registrera' potra' accedere a diversi contenuti, ma leggendo le varie guide e' possibile ma si parla sempre di file .asp.
    il dubbio che mi viene e' questo : io ho tutto il sito fatto in xhtml 1.0 strict come faccio ?
    mica devo rifarmelo tutto daccapo ?
    grazie per eventuali chiarimenti.
    Il dtd del documento non viene infuenzato dall'estensione con cui realizzi la pagina, htm, html, asp, php , ecc..

quindi se invece di html le salvo in asp non cambia nulla giusto ?

avresti percaso qualche script pronto per l'uso o almeno da provare per vedere di capirci qualcosa ? grazie e ciao !

Utente bannato
    Oltre all'ASP c'è il PHP, che a mio parere è più semplice da usare(e con cui potrei aiutarti, mentre l'ASP non lo conosco). Dipende tutto dal tuo hoster, perché potrebbe non averti abilitato PHP. Hai PHP sul tuo server?