Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema iFrame + Firefox - non visualizza il contenuto dell'iframe

Salve a tutti!

Sto creando un sito e ho un enorme problema nel rendere il sito visualizzabile da Firefox!

Praticamente nell'iframe principale nella index non mi si aprono le pagine. La pagina iniziale dell'iframe non viene caricata.

Il fatto è che con Explorer il problema non sussiste, carica tutto perfettamente....

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per ottimizzare il sito anche per Firefox??

Ecco il codice dell'iframe:

<td width="675" height="405" rowspan="7" bordercolor="#000000" bordercolorlight="#000000" bordercolordark="#000000" valign="top">
    <p align="center"><iframe name="frame" id="frame" width="670" height="405" src="home.htm" marginwidth="4" marginheight="0" border="0" frameborder="0" scrolling="auto">
    </iframe>
    </td>

Ho provato a cambiare width e height in percentuale, a cambiare lo scrolling, il link di src, ma non è servito a nulla!

Grazie, ciao a tutti !

Utente bannato

Re: Problema iFrame + Firefox - non visualizza il contenuto dell'iframe

Originariamente inviato da kirk85
    Salve a tutti!

Sto creando un sito e ho un enorme problema nel rendere il sito visualizzabile da Firefox!

Praticamente nell'iframe principale nella index non mi si aprono le pagine. La pagina iniziale dell'iframe non viene caricata.

Il fatto è che con Explorer il problema non sussiste, carica tutto perfettamente....

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per ottimizzare il sito anche per Firefox??

Ecco il codice dell'iframe:

<td width="675" height="405" rowspan="7" bordercolor="#000000" bordercolorlight="#000000" bordercolordark="#000000" valign="top">
    <p align="center"><iframe name="frame" id="frame" width="670" height="405" src="home.htm" marginwidth="4" marginheight="0" border="0" frameborder="0" scrolling="auto">
    </iframe>
    </td>

Ho provato a cambiare width e height in percentuale, a cambiare lo scrolling, il link di src, ma non è servito a nulla!

Grazie, ciao a tutti !
    Il tuo problema non stò nell'iframe ma da un'altra parte del tuo codice.
    Il codice dell'iframe che hai postato io l'ho testato e funziona bene su FF e IE7

Permessi di invio