Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [PHP] Compilazione automatica tabella

    Ciao a tutti!

    Esiste uno script che compila automaticamente la tabella (<table>) di un altro sito esterno generico che richiede ad es. nome, cognome, via, città, etc... negli appositi campi ?

  2. #2
    Non capisco.

    A te serve uno script per compilare una tabella, oppure uno per compilare una form?

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  3. #3
    Uno script che auto compila i campi richiesti invece di scriverli a mano. Esempio: devo iscrivermi ad un sito che chiede nome cognome indirizzo email etc. per la registrazione.

    Con questi dati gia salvati da qualche parte ad esempio in un file txt, con un tasto lo script scrive fisicamente per me nei campi appositi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hyb
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    424
    credo che ci sia un add on di firefox che faccia questo.
    ad ogni modo non c'entra nulla con il php (e credo nè javascript, perché non avresti i permessi ai campi di un sito esterno).
    C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero.

  5. #5
    mmm capisco! cosa mi consigli ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hyb
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    424
    è ot. se usi firefox, c'è il sito delle estensioni, prova a cercare lì
    C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero.

  7. #7
    Allora avevo capito bene la prima volta.
    Come ti è stato detto, quello che te cerchi è un lavoro che svolge il browser.

    Io uso Opera 9.27 ed ha un'estensione, già presente nell'installazione, per gestire i propri dati e per la compilazione automatica delle form.
    Se non ricordo male si chiama Wand Manager.

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.