Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    ragazzi..........

    non mi mandate a quel paese dunque ho scaricato dei dekstop per gnome da un sito sono compressi li ho estratti dentro una cartella in risorse solo che adesso non so come installarli clicco e mi fa vedere le cartelle estratte ma non ce' modo di installarli o almeno non so farlo
    tanto prima o poi se svorta

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Sei sicuro che siano sfondi? Di solito i pacchetti tar sono tipici di temi per tutto il sistema, per Gdm/Kdm o boot splash..Comunque scompatta il pacchetto e cerca un file con estensione tipica delle immagini..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    516
    Saranno dei temi per Gnome.

    Fino a Gnome 2.16 li puoi installare dalla finestra TEMI che trovi in nel menu Desktop della barra principale, nella sezione Preferenze.
    Clicca su Installa e fornisci il percorso fino ai tuoi files.

    Da Gnome 2.18 in poi li puoi semplicemente draggare dentro la finestra Aspetto, che trovi
    nel menu Sistema della barra principale, sempre nella sezione Preferenze.

    In ogni caso non serve decomprimerli.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Visto che sono anch'io un novizio di Gnome (ho usato sempre Kde, sono passato a Gnome con Ubuntu 8.04 perchè mi ha piacevolmente stupito ) ringrazio Furly per le dritte!

  5. #5
    Originariamente inviato da taylorella
    Sei sicuro che siano sfondi? Di solito i pacchetti tar sono tipici di temi per tutto il sistema, per Gdm/Kdm o boot splash..Comunque scompatta il pacchetto e cerca un file con estensione tipica delle immagini..
    dunque l'ho fatto e ho cliccato su una cartella che mi diceva: esegui su terminale, annulla, esegui, quindi ha intuito ho eseguito ma non e' successo niente...................comunque il pacchetto che ho scaricato e' comprensivo di tasti barre degli strumenti e tutto il resto quindi e' proprio un cambiamento per gnome
    tanto prima o poi se svorta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Allora è un tema, non uno sfondo. Come immagino avrai intuito, i temi cambiano tutta la veste grafica e cromatica del sistema, mentre gli sfondi cambiano ovviamente solo lo sfondo. Segui il consiglio di Furly e facci sapere!

  7. #7
    grazie ragazzi ho fatto come avete detto e sono riuscito ad installare il tema...................comunque per quanto riguarda lo sfondo viene ricosciuto da wallpaper di gnome giusto???
    tanto prima o poi se svorta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.