Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Fao, diplomazia e contradizioni

    Immaginare tutti questi signori che si riuniscono tutti davanti ad un bel piatto di amatriciana, per discutere sulla fame nel mondo (vertice Fao sull'alimentazione e la poverta') fa un poco senso. Non mi frega un cavolo della retorica che può scatenare un "summit" del genere, ma leggere cose del tipo "In serata, il tour diplomatico proseguirà' durante la cena che Berlusconi e il segretario generale Ban Ki-moon offriranno ai leader ospiti del summit Fao. " mi fanno sorridere. Ma non sarebbe più illuminante avere la pancia vuota per parlare di fame?
    Adesso che ci penso, per lanciare la "Lotta contro la fame" che ce di meglio che farlo davanti ad un buon piatto di spaghi per tenere la pancia piena?

    Per ridiscutere sulla legge Merlin si danno appuntamento in un bordello?


    font

  2. #2
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Originariamente inviato da aedo1.0
    http://www.radicali.it/view.php?id=123396

    E il caso di dire che non è solo l'iraniano ad essere a digiuno di diritti umani

  4. #4
    Mugabe, questa sì che è una contraddizione.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Mugatu, questa sì che è una contraddizione.

  6. #6
    Dato che lavorano per la fao non dovrebbero mangiare? :master:
    Ha davvero detto questo?

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Mugabe, questa sì che è una contraddizione.
    beh, per essere riuscito in pochi anni a trasformare la "svizzera d'Africa" in un paese alla fame e agonizzante, chi meglio di lui sa come si fa?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Originariamente inviato da webus
    beh, per essere riuscito in pochi anni a trasformare la "svizzera d'Africa" in un paese alla fame e agonizzante, chi meglio di lui sa come si fa?
    Avrà studiato in Europa.

  9. #9
    Originariamente inviato da GnoKy
    Avrà studiato in Europa.
    alla Alta Scuola di Comunismo Applicato
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.