Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Javascript - Chiusura pagina e esecuzione istruzione

    Salve a tutti....sto costruendo un sito in HTML e mi sono trovato davanti a uno scoglio che non so proseguire, forse è più facile del solito ma in tutti i casi non sono capace.

    Il mio sito è formato da una pagina web con frame, quello alto è statico ed è composto da un Menù, quello sotto è dinamico e varia a seconda di cosa viene cliccato sul menù.

    il mio problema nasce perchè, per effettuare la registrazione viene aperta una nuova finestra in primo piano, inseriti i dati vengono registrati e compare la solita pagina con scritto "Registrazione avvenuta con successo" - e adesso viene il mio problema - nella pagina "Registrazione avvenuta con successo" ho un link questo deve chiudere la finestra e automaticamente far comparire nel frame sotto una pagina web da me definita (a me esegue solo una delle due istruzioni ce voglio che esegui)....spero di essere stato chiaro....cm posso fare....
    Vi ringrazio anticipatamente
    Saluti

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Nella popup prova cosi:
    top.window.document.frames['qui_scrivi_il_nome_del_frame'].src='Mia_pagina.html'
    self.close();
    se cosi non funziona metti la pagina online e posta il link si fa prima

    P.S. Benvenuto sul forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    ciao, ho provato con il modo in cui mi hai detto, ma non è cambiato niente....non mi chiude la pagina e non mi porta nel frame la pagina che voglio....

    come si esegue l'altra alternativa che mi hai detto....scusami ma sono nuovo nel mondo del Web....

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Riproviamo:
    top.window.frames['qui_scrivi_il_nome_del_frame'].src='Mia_pagina.html'
    self.close();
    nel coso non funzioni pubblichi una pagina di prova e posti il link.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.