io proprio non capisco...
in pratica passo ad una pagina una stringa contente l'md5 del giorno corrente... questo link ovviametne ogni giorno cambia..
ho attivato un controllo nella pagina a cui viene passata questa stringa per scrivere un log d'errore ogni volta che la stringa non corrisponde al giorno corrente.... (per esempio se un webmaster copia il link e lo mette su una sua pagina)
nel log faccio salvare pure il referer: bene compaiono un sacco di voci che hanno come referer una delle mie pagine in cui è presente questo link ( ma è presente con il parametro giusto non con il paramentro errato come viene mostrato nel log )
qualcuno ha qualche idea? io non so più come verificare perchè il referer corrisponde alla mia pagina...
da notare che il link che fa l'errrore (quelllo in cui viene indiciato come referer la mia pagina) è sempre uno ed ha sempre la stringa errata che non cambia.. come appunto se un webmaster avesse copiato questo link in una delle sue pagine... solo che come referer esce la mia pagina!
non capisco... help
(inutile dire che quel link nella pagina mia referer non è presente, ma è presente il link con il paramentro giusto)