Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    Capodanno a Tonopah, dove si mangia, si beve e si lecca la...

    ...neve!

    No, non è il titolo del prossimo film dei Vanzina.

    Volevo mettervi a parte di una cosa.
    Questo week end ci siamo trovati e abbiamo pianificato la vacanza di capodanno.
    Non sto a spiegarvi tutto il percorso, fatto metà in auto e metà in moto, da Los Angeles a Los Angeles, facendo un anello che sconfina in Nevada e arriva al confine con il Messico, a Calexico.

    Quello che importa è che secondo la tabella di marcia, il 31 saremo qui:




    http://pics4.city-data.com/cpicv/vfiles13423.jpg

    Voglio dire... è un posto VERAMENTE del cazzo. Non c'è niente.
    Sarà fighissimo


    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Tu che ci facevi l'altra notte nel mio sogno con una Les Paul Standard nera? Non suonavi il basso?
    Poi però me l'hai prestata perché il gruppo che suonava aveva già un bassista, allora mi sono messo lì sul palco a fare il riff di "You really got me" e aveva un suono fichissimo, quindi grazie.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Originariamente inviato da jsmoran
    Tu che ci facevi l'altra notte nel mio sogno con una Les Paul Standard nera? Non suonavi il basso?
    Poi però me l'hai prestata perché il gruppo che suonava aveva già un bassista, allora mi sono messo lì sul palco a fare il riff di "You really got me" e aveva un suono fichissimo, quindi grazie.
    In realtà era Satana con le mie sembianze, e hai rifiutato il patto con lui.
    Potevi diventare il chitarristico più bravissimo del mondo.
    Però i patti con Satana funzionano che per accettare devi fare il contrario di quello che vorresti. Quindi avendo tu preso la chitarra, in realtà hai rifiutato. Se avessi rifiutato, invece, avresti accettato. La logica funziona così perché Satana aveva un lato femminile molto sviluppato.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Fran©esco
    In realtà era Satana con le mie sembianze, e hai rifiutato il patto con lui.
    Potevi diventare il chitarristico più bravissimo del mondo.
    Però i patti con Satana funzionano che per accettare devi fare il contrario di quello che vorresti. Quindi avendo tu preso la chitarra, in realtà hai rifiutato. Se avessi rifiutato, invece, avresti accettato. La logica funziona così perché Satana aveva un lato femminile molto sviluppato.
    Ah.
    Però non quadra, secondo la logica del contrario io nel sogno avrei dovuto suonare benissimo, invece facevo quel riff lì perchè è facilissimo e speravo che non passassero a qualche pezzo più difficile. :master:
    Vabbè, andiamo a suonare a Tonopah e non pensiamoci più. Il pubblico di crotali e coyote cadrà in delirio.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Secondo me tempo due minuti che si gira in una località del genere, e si viene fermati da un tizio vestito da Poncharello che ti sbatte nel braccio della morte.

  7. #7
    Tu lo sai vero che l' anagramma di Tonopah è Notopah vero?
    Comunque doppio respect
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8
    [modalità utonto]

    Cioè ciao Raga, a capodanno vado cioè tipo a Tonopah, cioè in Nevada.
    Qualcuno sa indicarmi cosa c'è di bello da cioè fare?
    Cioè, e se ci sono anche dei B&B a poco prezzo.
    Cioè?

    [/modalità utonto]
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da muaddib
    Tu lo sai vero che l' anagramma di Tonopah è Notopah vero?
    Comunque doppio respect
    Io credevo fosse At Phono! VVoVe:
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.