Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Telme Un paio di domande che vi faranno riflettere

Visto che con mio grandissimo dispiacere, il post in cui si stava dibattendo sulla questione è stato chiuso, sento dentro di me l'obbligo di comunicare a voi delle domande che mi girano per la testa, tra l'altro se quando ho sentito per la prima volta parlare di questa telme avevo dubbi, adesso che ho letto, sul sito un po di materiale, tra cui il payplan, i miei dubbi sono solamente cresciuti, quindi vi prego di non generare un'altra polemica anche in questo post, fate anche voi come ho fatto io, andate sul sito e leggete.

Ecco perchè poi probabilmente anche voi avrete questi dubbi:

1) Come mai dopo anni di attività non hanno una community con un forum dove le persone possono comunicare liberamente?, forse perchè altrimenti si sentirebbero solo bestemmie?

2) E' già possibile partecipare alla phase2 di questo fantomatico progetto che rivoluzionerà la comunicazione, per chi non lo sapesse si tratta di condividere la propria connessione a internet tramite un router fornito da loro, per ricavarci un profitto. La domanda è: come si guadagna? quanto costa partecipare a questa operazione? tramite quale innovativa tecnologia viene implementato? io sono riuscito a trovare sono un router con doppia rete wireless, e un antenna direzionale con guadagno di decibel (tra l'altro offerta come optional) che costa mediamente all'ingrosso un una ventina di euro.

3) Prima di entrare in un sistema che ti pone tutte queste novità non è forse meglio porsi delle domande? come ad esempio: Quante persone conosci personalmente (escluse quelle che fanno i convegni e quindi interni all'azienda) che possono testimoniare che con questo sistema hanno fatto dei soldi?

4) Vi prego andate a leggere il payplan con un occhio critico, noterete sicuramente una cosa, a parte una grandissima percentuale del documento dedicata all'esaltazione del fatto che telme ti offre la possibilità di un futuro florido con un business duraturo, cos'altro trovate? termini e paroloni che a mio avviso servono solo a creare confusione, specialmente arrivando alla parte che tratta di come si guadagna, un groviglio di percentuali, tutto però con l'obiettivo di scalare questa vetta di crediti(tipico del piramidale, creare delle mini-carriere) con la promessa che appena raggiungerete quell'obiettivo il piccolo business si trasformerà in un affare da migliaia e migliaia di ero al mese, dopo "solo" 4-5 anni.
    Chissà dove saranno loro fra 4-5 anni!

5) Non capisco una cosa, un'azienda che è in cosi forte espansione come mai non cerca esperti informatici, programmatori, persone con lauree in marketing e roba del genere? non è anomalo?

6) Ho fatto una ricerca su google, " voip su cellulare", è ci sono un mare di notizie a riguardo, ho cercato anche servizi di callback, è ho trovato un sacco di cose interessanti, ma la cosa che voglio farvi notare, che tutte le aziende serie che compaiono non dicono di avere inventato nulla, e molti offrono telefonate gratuite, anche questa volta guarda caso, la telme non compare in nessun articolo di nessun portale che parla, di telefonia o telecomunicazioni, come mai? ma non erano in fortissima espansione?

Io credo di avere la risposta per molte di queste domande:
    c'è una misteriosa forza che scoprirete solamente a partire da ottobre, che spinge da dietro, con una forma fallica, che tenta di entrare nel Vs orifizio! (spero sia apprezzata la volgarità poetica).

Meditate gente, meditate, vi prego, per evitare di fare perdere di significato al post, non scrivete cavolate, deve essere un mezzo informativo, il forum di html.it è frequentato da gente seria, indagate anche voi e postate in questo tread solamente notizie riscontrabili, in modo di evitare tutte le polemiche.

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    a me non pare il caso di aprire un altro thread, soprattutto con questo atteggiamento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio