Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    trombo,safene,cose così

    Siccome che l'eta' avanza i primi di maggio mi è impazzita una gamba e vi è spuntato un puffo in una vena indipendentista che mi perdeva colpi da un po di tempo (dal doppler risultava sfiancata)
    Stavo lavorando tantissimo, io da brava kamikazzona non porto sempre le calze a compressione come tutte le naviganti diligenti e insomma una tromboflebite me la son quasi meritata, fra una visita e l'altra dopo una settimana di anticoagulanti son finita per farmi fare un intervento,mi hanno levato la safena (stripping lungo) e dato che c'ero mi hanno fatto un po di fleboctomie a vene che secondo il chirurgo avrebbero preso brutte pieghe (il mio lavoro è un suicidio per le gambe)
    Adesso sono passati una decina di giorni e non sembro piu neanche una zebra, la gamba è quasi del tutto chiara e sono passata alla fase dalmata, con tanti ematomi piccini nei punti dove hanno sfilato la safena

    Qualcuno di voi ha fatto questo intervento? sto facendo 4 o 5 km al giorno per ridurre l'edema, ho delle calze mediche da 400 denari che sembrano una muta da surf e le levo solo per dormire, eppure mi sembra che la gamba operata sia qualche millimetro piu grande dell'altra. sono fresca di intervento, ma nei primi giorni erano identiche, mi pare che si stia espandendo mano a mano che guarisce ho ancora da fare un mesetto in malattia, quindi suppongo di dover aspettare..ma sia mai che ci sia qualche svenato che mi spiega da dove gli risale il sangue. e se gli risale
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    che madonn... non ho capito niente, mo rileggo

  3. #3
    Fatto mia madre, anche a lei dopo qualche giorno, gamba più gonfia. Credo sia tutto normale.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Che lavoro fai?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Eh, che vuoi che sia, dovremmo saperlo. Chi di noi, in fondo, non si è fatto togliere la safena, una volta o l'altra?
    Minchia, in bocca al lupo, Gwen.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Mia mamma, mi pare, anni fa.
    Si drogava di venoruton.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    fancu',sto film l'ho gia visto
    le mie colleghe 22enni come me hanno tutte almeno una safena in meno e mi capiscono, voi mi parlate di vostra madre
    mi diventeranno le gambe come due zampogne,gia' ho capito

    il chirurgo mi ha detto che una valvola così incontinente normalmente la vede nelle vecchiette. la cosa allucinante è che ho le gambe molto chiare, non ho un capillare fuori,una macchia, son partita direttamente dalla safena l'altra gamba è a posto per fortuna
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Che lavoro fai?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    vabbè ma devi mostrarci le cosce delle colleghe 22enni, altrimenti come si fa a sapere di quale safena parliamo?
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Sergiao
    Che lavoro fai?
    Hai la tastiera bloccata?

    (se non ricordo male, fa la hostess)

    In bocca al lupo Guenda...anche se non ho capito un'accidenti di quello che ti è successo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.