Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    U.S.A.: Contrabbando di Macintosh

    Andando a settembre negli Stati Uniti, vorrei approfittarne per comprarmi un macbook a prezzi decisamente più ragionevoli rispetto a qui. Per vostra esperienza, potrebbero farmi storie alla dogana? Riuscirò a portarmelo in Italia senza problemi?

    Grazie...

  2. #2
    Se te lo compri è tuo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Come funziona il discorso garanzia?
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Originariamente inviato da arrows
    Come funziona il discorso garanzia?
    comunque, con quel canchero di un dollaro potremmo fare la bella vita ma non ci è permesso fare proprio niente

    voglio dire, il mac è l'ultima cosa, ma se solo pensiamo ai software, tanti qui dentro usano software in inglese tranquillamente, e se potessero comparli negli usa, risparmierebbero un bel po', vedi adobe ecc ecc, ma niente, guai al mondo, sia mai che noi Italiani traiamo beneficio da una cosa che sia una.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da arrows
    Come funziona il discorso garanzia?
    interessava anche a me.


    PS: ha la tastiera in inglese, quindi credo manchino tutti i caratteri accentati tipo èéòàù e i tasti sono un pò rimescolati (nn le lettere, gli altri tasti)

  6. #6
    Effettivamente ci sono alcune cosette a cui non avevo pensato, anche considerando che sarebbe il mio primo Mac.

    1) Garanzia?
    2) Connettori di rete (sono gli stessi nostri)?
    3) Presa di corrente? (per questa dovrebbero esserci gli adattatori)
    4) Lingua del sistema operativo e dei sofware? Posso cambiarla in "italiana"?
    5) Lingua del manuale? Dal sito ufficiale si può scaricare il manuale nella propria lingua?

    Cavolate, se vogliamo, ma devo pensarci...

  7. #7
    la garanzia apple vale ovunque nel mondo...

    alla dogana non ci sono problemi (solitamente ti controllano se aveva qualcosa in valigia e viene applicato un bollino verde o rosso non ricordo), a scanso di eventuali problemi portati una second skin della tucano dietro cosi' poi dici che l'avevi gia' quando sei partito per l'ammmerica.

    per la presa i mac hanno la parte con i due poli removibile, quindi in italia puoi comprare il kit da viaggio che comprende anche la spina italiana. quindi se ti dicessero qualcosa per la presa di' che ovviamente andando in ammmeriga ti sei portato dietro la presa ammmmerigana.

  8. #8

    Re: U.S.A.: Contrabbando di Macintosh

    Originariamente inviato da maucirano
    Andando a settembre negli Stati Uniti, vorrei approfittarne per comprarmi un macbook a prezzi decisamente più ragionevoli rispetto a qui. Per vostra esperienza, potrebbero farmi storie alla dogana? Riuscirò a portarmelo in Italia senza problemi?

    Grazie...
    Appena tornato dagli stati Uniti e svaligiato apple store per amici vari.
    In dogana ti dovrebbero fare storie, ma:

    *se lo fai viaggiare nella valigia che imbarchi non se ne accorge nessuno e puoi dire che e' tuo e non e' stato acquistato di recente

    *per la garanzia mi hanno detto che basta portarlo ad un qualsiasi apple store ufficiale e non ci sono problemi. Personalmente 5 anni fa ho comprato il primo ipod in US e me lo hanno riparato in garanzia qui a londra l'anno dopo.

    *lingua chiaramente inglese, tastiera americana, software americani
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  9. #9
    in realta' macosx ti viene installato con TUTTE le lingue e al primo avvio quando inserisci i vari dati hai la possibilita' di selezionare la lingua che vuoi usare...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: U.S.A.: Contrabbando di Macintosh

    Originariamente inviato da dwarf78

    *lingua chiaramente inglese, tastiera americana, software americani
    OS X lo puoi settare anche in italiano, solamente per i pacchetti preinstallati IWork e Ilife la lingua è in inglese...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.