salve, mi potete spiegare il perchè per vedere il risultato di alcune query devo aggiornare sempre 2 volte??? anche se riapro la pagina devo sempre riaggiornare un'altra volta.
salve, mi potete spiegare il perchè per vedere il risultato di alcune query devo aggiornare sempre 2 volte??? anche se riapro la pagina devo sempre riaggiornare un'altra volta.
Cache del browser?
siccome uso sempre firefox, ora ho provato anche con IE e li non vanno proprio
Che cosa vuol dire 'non vanno'?
Quali risultati ottieni e quali prevedevi di ottenere?
Una query agisce lato server indipendentemente dal browser che utilizzi per navigare sul sistema/sito.
Hai provato ad aggiornare la cache?
Ciao
allora mi spiego meglio, è una query che se si effettua il log su un browser, si è automaticamente loggati anche su gli altri browser, tramite il riconoscimento con l'ip, solo che quando mi connetto con IE explorer per mi far risultare connesso anche su firefox devo aggiornare 2 volte firefox(uno dei miei problemi), invece se mi connetto con firefox e provo ad andare su internet explorer non funziona proprio, ho provato a eseguire altri comandi come visualizzare la query ma IE non mi da nessuna risposta.
Che genere di sistema di autenticazione usi? Ovvero, quando sei connesso, viene creata una sessione, un record sul database, un cookie o cosa?
Per quanto riguarda il riconoscimento tramite ip non mi sembra una grande idea, se più client avessero lo stesso ip che succede?
allora, il riconoscimento è tramite un record e la cookie, quando uno si connette si aggiunge il suo ip temporaniamente nel Db sessioni. Poi alcuni script aggiunti alla home mi fanno alcuni controlli sulla cookie per ogni tipo di evenienza.. Poi c'è un'altro script che tramite l'ip del client, mi richiama l'utente già connesso con il mio stesso ip e mi carica la sua cookie sull'altro browser automaticamente(solo come ho detto per far funzionare questo sistema firefox mi carica la cookie dopo 2 caricamenti della pagina invece explorer mai). Cmq la possibilità che un'altro utente abbia il mio stesso ip la vedo un pò remota o impossibile, e poi l'ip è registrato solo nella sessione perciò non è fisso.. (la cosa che voglio sapere è perchè explorer non mi fa funzionare lo script???)