Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Il vostro peggior nemico

    Voi non siete cattivi, ma dovendo augurare a qualcuno, secondo le leggi del karma, di reincarnarsi in qualcosa di brutto, ma brutto brutto brutto, cosa sciegliereste?

    Insomma non qualcosa di banale come un pidocchio con la tosse, ma piuttosto chessò, il gatto di Magnus...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    in Nillio o Angioletto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    nel dobermann di Yuppie Foggiano
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    In un cazzo di numero.

  5. #5
    non ho capito la domanda
    piattola.com/thule

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Il vostro peggior nemico

    Originariamente inviato da COLENZO
    Voi non siete cattivi, ma dovendo augurare a qualcuno, secondo le leggi del karma, di reincarnarsi in qualcosa di brutto, ma brutto brutto brutto, cosa sciegliereste?

    Insomma non qualcosa di banale come un pidocchio con la tosse, ma piuttosto chessò, il gatto di Magnus...
    Gli augurerei di reincarnarsi nel bidello della scuola di Silent Hill

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    In un cazzo di numero.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    in Nillio o Angioletto

    l'incrocio potrebbe diventare terrificante.

  9. #9
    non esiste uomo o donna che meritino il mio odio, il mio disprezzo forse, anche qualche battutona pesante, ma il mio odio, no, qualora dovesse succedere mi devo preoccupare, vuol dire che ho perso l'ultima parte di me, quella che non sa portare rancore, poi io sono uno che fa di un erba un fascio quindi, sono na vanpata poi passa.

    Qui dentro, forumisticamente parlando, perso di disprezzare molti, ma sono anche convinto di essere ripagato con la stessa moneta.

    comunque sceglierei mba, forse un mah, difficile


    gatto di magnus è insuperabile come personaggio di paragone
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Non esiste essere umano degno del mio odio. Ritengo che l'odio in quanto tale sia cmq un sentimento e odiando qualcuno avrebbe un senso la sua esistenza. Molto meglio l'ignorare qualcuno, cosa che non ha sentimento e quindi......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.