Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Ma che caramelle fanno negli USA?

    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...magnete/1.html

    Sembravano caramelle, così Haley Lents, una bambina americana di otto anni, ne ha ingoiate trenta. Invece erano dieci magneti e venti palline di acciaio, che stavano per ucciderla. "Non ce ne siamo accorti - raccontano i genitori della piccola - abbiamo capito cosa era successo quando abbiamo portato Haley all'ospedale a causa dei dolori che aveva allo stomaco". Ora sta bene, per salvarla ci sono volute due settimane di cure e interventi. Ma i genitori puntano il dito su Magnetix, il giocattolo da cui la bimba ha ricavato le palline.

    Ora passi allaprima, ancora la seconda, ma dopo la terza dovrebbe aver capito che non erano buone ste caramelle!!


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ha mangiato il geomag, eh
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    ha mangiato il geomag, eh
    si ma ne ha ingurgitate TRENTA!!

    Anche fossero state caramelle non è che le avrebbero fatto proprio bene.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Una volta che ne ha mangiate un paio, le altre sono state attirate dentro (non chiedetemi da dove sono passate)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da longline
    Una volta che ne ha mangiate un paio, le altre sono state attirate dentro (non chiedetemi da dove sono passate)
    a sto punto bastava metterle vicino una potente elletrocalamita per vedere uscire tutto quanto no??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da longline
    Una volta che ne ha mangiate un paio, le altre sono state attirate dentro (non chiedetemi da dove sono passate)

    ??

    e che forza di attrazione avranno mai?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    penso, penso ma penso che stesse scherzando
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    penso, penso ma penso che stesse scherzando


    non me ne ero accorto


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sembravano caramelle, così Haley Lents, una bambina americana di otto anni, ne ha ingoiate trenta. Invece erano dieci magneti e venti palline di acciaio, che stavano per ucciderla. "Non ce ne siamo accorti - raccontano i genitori della piccola - abbiamo capito cosa era successo quando abbiamo trovato Haley dentro il termosifone". Ora sta bene, per salvarla ci sono volute due settimane di cure e interventi.
    Diciamo le cose come stanno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.