PDA

Visualizza la versione completa : trovarsi in mezzo nelle diatribe tra mia madre e mia moglie!!

peppe970
03-06-2008, 17:03
la faccio breve. mia madre aveva chiesto a mia moglie,che lavora per lei,di fare un paio di domeniche per necessita'. mia moglie si e' rifiuatata pur sapendo che c'era bisogno,e siccome mia madre sapeva che non aveva impegni particolari si e' sentita un po' presa in giro,in quanto in passato qualche privilegio glielo ha concesso!! e adesso che le chiedeva un sacrificio a lei,anziche' un estranea si e' sentita dire di no! lei sa essere disponibile,ma e' all' antica,e sa anche essere severa,se si sente mancare di rispetto,sopratutto dalla nuora. cosi dopo una settimana mia madre blocca la carta di credito aziendale che mia moglie usava per qualche spesa sua extra,e la esclude dalla partecipazione a una serata per presentare i prodotti dell 'azienda,a favore di altre. ha motivato il tutto dicendo che la carta ha dovuto bloccarla per motivi di budget,e l' esclusione dalla serata e' per dare modo a altre di partecipare. ma mia moglie ha ritenuto le decisioni di mia madre punitive nei suoi confronti,e quando l' ho riferito appunto a mia madre mi ha risposto che se dice cosi ha la coda di paglia! e sa di aver sbagliato! che ne pensate? e chi ha ragione secondo voi? ciao

krakovia
03-06-2008, 17:12
ma č ciclico sto post? Io l'ho gią letta sta storia... :master:

wsim
03-06-2008, 17:15
Originariamente inviato da peppe970
che ne pensate? e chi ha ragione secondo voi? ciao

la giuria del televoto che dice?

dvds
03-06-2008, 17:15
Sei sposato con nillio e hai rebelia come madre?

ilgiovo
03-06-2008, 17:31
ha ragione la vecchia, comunque

manu1972
03-06-2008, 17:40
mai lavorare con i parenti

uroboro
03-06-2008, 17:41
non conta quello che pensiamo noi, ma quello che pensi tu.

sürfer
03-06-2008, 17:47
anche perchč noi non pensiamo proprio niente

eloderma
03-06-2008, 17:48
mi sa tanto che il peppe970 e d'accordo con mammą ma a paura a dirlo alla mogliera che cosģ lo manda a dormire sul divano...

krakovia
03-06-2008, 17:49
Originariamente inviato da eloderma
mi sa tanto che il peppe970 e d'accordo con mammą ma a paura a dirlo alla mogliera che cosģ lo manda a dormire sul divano...

mammą ha sempre ragione :ignore:

Loading