Visualizza i risultati del sondaggio: ha ragione la suocera?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • si ,perche' se ha dato privilegi alla nuora, e' giusto che chieda qualcosa in piu'

    11 84.62%
  • si,ma non doveva punirla

    1 7.69%
  • no,per questa volta doveva lasciar correre

    1 7.69%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    trovarsi in mezzo nelle diatribe tra mia madre e mia moglie!!

    la faccio breve. mia madre aveva chiesto a mia moglie,che lavora per lei,di fare un paio di domeniche per necessita'. mia moglie si e' rifiuatata pur sapendo che c'era bisogno,e siccome mia madre sapeva che non aveva impegni particolari si e' sentita un po' presa in giro,in quanto in passato qualche privilegio glielo ha concesso!! e adesso che le chiedeva un sacrificio a lei,anziche' un estranea si e' sentita dire di no! lei sa essere disponibile,ma e' all' antica,e sa anche essere severa,se si sente mancare di rispetto,sopratutto dalla nuora. cosi dopo una settimana mia madre blocca la carta di credito aziendale che mia moglie usava per qualche spesa sua extra,e la esclude dalla partecipazione a una serata per presentare i prodotti dell 'azienda,a favore di altre. ha motivato il tutto dicendo che la carta ha dovuto bloccarla per motivi di budget,e l' esclusione dalla serata e' per dare modo a altre di partecipare. ma mia moglie ha ritenuto le decisioni di mia madre punitive nei suoi confronti,e quando l' ho riferito appunto a mia madre mi ha risposto che se dice cosi ha la coda di paglia! e sa di aver sbagliato! che ne pensate? e chi ha ragione secondo voi? ciao

  2. #2
    ma è ciclico sto post? Io l'ho già letta sta storia... :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: trovarsi in mezzo nelle diatribe tra mia madre e mia moglie!!

    Originariamente inviato da peppe970
    che ne pensate? e chi ha ragione secondo voi? ciao
    la giuria del televoto che dice?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Sei sposato con nillio e hai rebelia come madre?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ha ragione la vecchia, comunque
    Cacca!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    mai lavorare con i parenti
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    non conta quello che pensiamo noi, ma quello che pensi tu.

  8. #8
    anche perchè noi non pensiamo proprio niente
    piattola.com/thule

  9. #9
    mi sa tanto che il peppe970 e d'accordo con mammà ma a paura a dirlo alla mogliera che così lo manda a dormire sul divano...

  10. #10
    Originariamente inviato da eloderma
    mi sa tanto che il peppe970 e d'accordo con mammà ma a paura a dirlo alla mogliera che così lo manda a dormire sul divano...
    mammà ha sempre ragione :ignore:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.