ciao ragazzi,
per caso sapete se esiste una web application che mi permetta ad una persona che si occupa di painificazione degli interventi di gestire gli appuntamenti di vari operatori a casa dei clienti(anziani da assistere a domicilio)?
ho provato vari groupware, oppure cose come scheduleonce, jiffle, basecamp, tungle, calendari condivisi vari etc ma sono tutti concepiti dal punto di vista dei singoli utenti che vogliono "condividere" o "sincronizzare" i propri appuntamenti con quelli di altre persone
Io invece cerco qualcosa che mi permetta di tenere conto sia dei "vincoli" imposti dai clienti a casa (orari/preferenze dei clienti per certi operatori) sia di eventuali imprevisti degli operatori: malattie, imprevisti etc. Per questo motivo il sistema dovrebbe permettermi di "vedere" facilmente un operatore libero da poter mandare a casa del cliente.
Dato che capita di dover spostare più appuntamenti a catena, il sistema infine dovrebbe avvertirmi se, dopo aver "tappato i buchi" di un appuntamento saltato pe run imprevisto, qualche cliente rimane scoperto.
Grazie a tutti