Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Access denied for user....

Salve ragazzi ho creato un database con relativi privilegi e sto cercandop di caricare una pagina con una insert ma non me la carica...

Se non specifico la password mi dice questo

Warning: mysql_pconnect() [function.mysql-pconnect]: Access denied for user 'mikele'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebServer\news\newssubmit.php on line 6

Fatal error: Access denied for user 'mikele'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebServer\news\newssubmit.php on line 6

Se do la password mi da quest'altro errore

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebServer\news\newssubmit.php on line 34

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\WebServer\news\newssubmit.php on line 35

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\WebServer\news\newssubmit.php on line 37

mi da questi errori, ho già cercato all'interno del forum ma quello che ho trovato non ha risolto i miei problemi...help please!

Quel "using password: NO" fa pensare che tu non gli abbia passato la password.

ma purtroppo non è così, la password c'è sia nei privilegi che nel connection.php chje chiamo

Postare il codice?

questo è il connections.php ke kiamo

# FileName="Connection_php_mysql.htm"
    # Type="MYSQL"
    # HTTP="true"
    $hostname_connection = "localhost";
    $database_connection = "news";
    $username_connection = "mikele";
    $password_connection = "123456";
    $connection = mysql_pconnect($hostname_connection, $username_connection, $password_connection) or trigger_error(mysql_error(),E_USER_ERROR);

Questo è il codice che da errore. E' una sempliuce insert. La cosa strana è che quando faccio una query di estrazione non mi da alcun problema...

$path_img = "../img/aste/";

copy($_FILES['file_name']['tmp_name'], $path_img . $_FILES['file_name']['name']);

$percorsonomeimg = $path_img . $_FILES['file_name']['name'];

$connections = mysql_connect ($hostname_connections, $username_connections, $password_connections);
    mysql_select_db ($database_connections, $connections);
    $query = "INSERT INTO news (titolo, descrizione, immagine, link) VALUES ('". $_POST['titolo'] ."', '". $_POST['MyTextarea'] ."', '". $percorsonomeimg ."', '". $_POST['link'] ."')";
    mysql_query ($query, $connections);

Le linee segnate in grassetto sono quelle segnalate come errore...

Non riesco proprio a capire quest'errore

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebServer\news\newssubmit.php on line 28

Neanche esiste un'utente ODBC!

Hai appena installato PHP, vero?

Prova a copiare nella directory di sistema (C:\WINDOWS) il file libmysql.dll che sta nella cartella di installazione di PHP.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio