Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Per fare conoscere il vostro sito

Per essere bene piazzato sui motori di ricerca, occorre iscrivere il vostro sito su quest'elenco di siti web.

www.elenco-sitiweb.com

Aggiungendo il mio, si è trovato in prima pagina su google, in alcuni giorni.

Utente di HTML.it
    Sei sicuro che se metto il mio link non mi penalizzi?
    il tuo sito come è piazzato in google? che keyword devo usare per vederlo apparire in google

Originariamente inviato da grandeorco
    Sei sicuro che se metto il mio link non mi penalizzi?
    il tuo sito come è piazzato in google? che keyword devo usare per vederlo apparire in google
    Il suo Page Rank è 0 e poi:

Aggiungendo il mio, si è trovato in prima pagina su google, in alcuni giorni.

Da la sensazione che non sia tuo ma di un altro, cioè, sembra che lo stai consigliando

Avere un pagerank alza non vuole dire di avere un migliore posto su google.

Se pensate quello, pensate falsi.

Esempio su google:

Sulla ricerca delle parole “scambio link elenco" il sito esce in prima pagina e prima posizione

http://www.google.it/search?hl=it&q=...k+elenco&meta=

I backlinks sono giusti un BONUS (un joker)

Se avete un contenuto povero, stesso con una PR5 stringete male piazzato.

Beh, secondo me scambio link elenco non è una query molto utilizzata, quella più utilizzata e intuitiva è scambio link e basta poi non so, magari ci faccio un pensierino! Cmq per rispondere a:

Avere un pagerank alza non vuole dire di avere un migliore posto su google.
    Ecco una citazione da Google:

Il nucleo principale del software è rappresentato da PageRank(TM), che consiste in un sistema che permette di classificare le pagine Web in ordine di importanza. Il sistema è stato sviluppato da Larry Page e Sergey Brin all'Università di Stanford. PageRank continua ad essere l'elemento chiave degli strumenti di ricerca di Google.
    PS: basti pensare il mio sito aperto qualche me se fa con la quesry a google del nome del sito esco in seconda posizione poichè non ho un pagerank maggiore di quello di mrlink.it: http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

Originariamente inviato da J.C. Design
    Beh, secondo me scambio link elenco non è una query molto utilizzata, quella più utilizzata e intuitiva è scambio link e basta poi non so
    Hai ragione, ma su ricerca “scambio link backlink" lo sito si trova sulla quinta pagina, ed è bene per uno pagerank 0

http://www.google.it/search?hl=it&q=...&start=40&sa=N

Utente di HTML.it
    senzaltro parlarne qui dei nostri link ci sa bene perche ho notato che googlebot ci passa volentieri su questo forum
    p.s un quinta pagina su 20.200 risultati non è buono

Graficamente IMO mi sembra che lo sfondo si intoni poco col sito.
    Manca un logo.
    Nel codice ci sono un po' troppe tabelle.
    Non si capisce la provenienza del tuo sito: ci sono almeno tre lingue in gioco.
    Gli annunci di gooogle rendono i siti poco professionali.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

quello sito?

Permessi di invio