Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [BENZINA] Detassazione di Tremonti...

    ma come si fa....?!?!

    non ci vuole un genio di economia per capire che se la domanda è disposta a pagare 10€ lorde, e lo Stato detassa di 4€, dal nuovo prezzo di 6€ il petroliere sa che può tranquillamente rincarare fino a 10€ senza trovare un calo di domanda

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Premetto che non sono per niente informato a riguardo, per cui potrei dire delle castronerie...
    Ad occhio e croce però mi viene da dire che nel frattempo lo stato fa la sua parte, togliendo parte di quello che si ciucciaa su ogni rifornimento! Poi se i petrolieri alzeranno il prezzo e si mangeranno tutto il guadagno credo che ci sia seriamente il rischio di una rivolta popolare...

  3. #3
    ma perchè se il rialzo lo fanno gradualmente come sempre nell'arco di 2 mesi chi nota il "dolo" ?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4
    Originariamente inviato da Jarno
    ma perchè se il rialzo lo fanno gradualmente come sempre nell'arco di 2 mesi chi nota il "dolo" ?
    a quel punto siamo dei fessi e ce lo meritiamo...

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    Premetto che non sono per niente informato a riguardo, per cui potrei dire delle castronerie...
    Ad occhio e croce però mi viene da dire che nel frattempo lo stato fa la sua parte, togliendo parte di quello che si ciucciaa su ogni rifornimento! Poi se i petrolieri alzeranno il prezzo e si mangeranno tutto il guadagno credo che ci sia seriamente il rischio di una rivolta popolare...
    E' già successo sotto il governo Dalema.
    Nessuna rivolta, al massimo si è gridato "Governo ladro!"

  6. #6
    lo staoto dovrebbe vigilare sugli aumenti e fare multe salatissime in caso di speculazioni

  7. #7
    Scusate ma di che detassazione state parlando?
    Si parla di una supertassa, di una tassa in più, quale detassazione?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da DeBe99
    Scusate ma di che detassazione state parlando?
    Si parla di una supertassa, di una tassa in più, quale detassazione?
    chi ha aperto il thread si era anche lamentato dei maltrattamenti a un concorrente del Grande Fratello
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    chi ha aperto il thread si era anche lamentato dei maltrattamenti a un concorrente del Grande Fratello

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wsim
    chi ha aperto il thread si era anche lamentato dei maltrattamenti a un concorrente del Grande Fratello
    secondo me i maltrattamenti erano sacrosanti, però non so se c'entra qualcosa ma dalle mie parti ci sono alcuni benzinai (pochissimi) che vendono la verde a 1.438 e altri che la vendono a più di 1.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.