PDA

Visualizza la versione completa : Aspetto di KDE

xneo70
04-06-2008, 09:01
Ciao rieccomi forse con un quesito vecchio e masticato gia un po, ma nella ricerca non ho trovato nulla e google ancora non mi e' stato d'aiuto.

Dunque ho visto in giro dei desktop in kde o gnome che somigliano a quello del Mac, leopard o tiger. Dunque siccome a me piace molto quel aspetto li qualcuno mi da qualche dritta su cosa cercare? Vorrei provarci anche io. Poi posso fare questi test su una copia di kde, e tenermi una copia di kde cosi come e' in caso dovessi spu**anare qualcosa?

Grazie dell aiuto.

:ciauz:

gogu
04-06-2008, 09:12
non ho capito molto bene,ma ti assicuro che il SO lo puoi trasformare (mi riferisco alla grafica) come vuoi. Ank a me piacce il "look" del MAC OS ma devi lavorare per raggiungere quel aspetto :oVVoVe:
Spero che ho capito bene cosa che vuoi....

Bye-Bye! :ciauz:

xneo70
04-06-2008, 09:36
In pratica si, vorrei raggiungere come aspetto quello del Mac OS, ma contemporaneamente tenere una copia del kde come e' ora per sicurezza, visto mai che lo sputt....

Io ho il login del window manager, ma vorrei avere la maschera di login dello gnome dove poi posso anche decidere quale o quante versioni diverse del kde (o altro desktop manager) lanciare. Come si fa? Se potessi avere un login cosi potrei farmi varie versioni del kde in modo da decidere al momento quale lanciare. Un po come Grub... Visto che gia ho provato a compilare un nuovo kernel e sembrava andato a buon fine, ma lanciandolo non parte, non vorrei che modificando il kde mi succedesse la stessa cosa.

claudiocrack
04-06-2008, 15:44
Vuoi ottenere questo.

http://detomi.files.wordpress.com/2007/11/desktopresized.jpg

Devi rendere trasparente in gnome la barra in alto, sfondo, icone , dock...
e poi decorazioni delle finestre e comportamenti.
Purtroppo nn basta installare un pacchetto macosxstyle :P
Biogna modificare a mano tutto...
Se hai scelto tra kde o gnome puoi cominciare con kdelook.com o gnomelook.com
per trovare qualche cosa....

taylorella
04-06-2008, 15:51
Come si chiama la barra sotto per l'avvio veloce dei programmi? Quella che si ingradisce al passaggio..

lion1810
04-06-2008, 15:54
la pi utilizzata Avant Window Navigator

taylorella
04-06-2008, 16:04
Grazie!

Loading