Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Pollon combinaguai

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Pollon combinaguai

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Fammi conoscere l'idiota che ha scritto sta pagina per favore
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Vecchissima figurati che il centro culturale san giorgio l'ho scoperto su questo forum un paio di anni fa, credo proprio con quell'articolo o forse quello sui messaggi subliminali della disney

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    Vecchissima figurati che il centro culturale san giorgio l'ho scoperto su questo forum un paio di anni fa, credo proprio con quell'articolo o forse quello sui messaggi subliminali della disney

  5. #5
    Forse negli anni 80 nessuno si preoccupava di verificare se un cartone giapponese era rivolto ad un pubblico più o meno adulto oppure andava bene anche per i bambini.
    Mi ricordo che verso la fine degli anni 70 in TV ci fu una specie di processo con giornalisti e psicologi contro Goldrake e la violenza espressa in quel cartone.

  6. #6
    l'80% dei Pippatori folli dei nostri tempi hanno infatti preso spunto da Pollon

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Vecchissima figurati che il centro culturale san giorgio l'ho scoperto su questo forum un paio di anni fa, credo proprio con quell'articolo o forse quello sui messaggi subliminali della disney
    si ragazzi anche candy candy era un messaggio subliminale rivolto a far vendere più lavatrici
    per non parlare di venusia, quante donne si sono rifatte le tette perchè pensavano si potessero sparare
    e vogliamo citare carletto principe dei mostri e tutto lo spam riguardante enlarge your penis?


    i messaggi nascosti quando ci sono, non si vedono o sentono, a mio avviso, così palesemente
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    E' uno scherzo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da whitefox
    Vecchissima figurati che il centro culturale san giorgio l'ho scoperto su questo forum un paio di anni fa, credo proprio con quell'articolo o forse quello sui messaggi subliminali della disney
    Però l'articolo su Pollon è nuovo nuovo
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    Forse negli anni 80 nessuno si preoccupava di verificare se un cartone giapponese era rivolto ad un pubblico più o meno adulto oppure andava bene anche per i bambini.
    Mi ricordo che verso la fine degli anni 70 in TV ci fu una specie di processo con giornalisti e psicologi contro Goldrake e la violenza espressa in quel cartone.
    goldrake è un chiaro riferimento ai gay, un robot che entra ed esce dal RETTO di un UFO, oddio scandalo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.